L’IDays Festival 2016, conosciuto anche come Brianza Rock Festival, è un festival cittadino che si terrà al Parco di Monza dall’8 al 10 luglio 2016. Aperto per tre giornate dalle 17 all’1 di notte, l’evento ospiterà ospiti e star internazionali che si alterneranno sui quattro palchi allestiti sul prato della Parabolica dell’autodromo di Monza.
Andrai a Monza all’I-Days Festival 2016?
La lineup e il programma dell’I-Days Festival 2016
Gli ospiti che si alterneranno sui palchi dell’I Days Festival 2016 di Monza provengono da generi diversi e da storie e background nazionali e internazionali. Fra i principali artisti, saranno presenti all’evento Paul Kalkbrenner, THE SHERLOCKS, Michele Bravi, Sigur Rós, Suede e Biffy Clyro.
La lineup principale dell’evento prevede, tra gli altri:
Venerdì 8 Luglio: Paul Kalkbrenner, Bloc Party, Jake Bugg, Jasmine Thompson, The Sherlocks e Michele Bravi
Sabato 9 Luglio: Sigur Rós, Stereophonics, Shura, Låpsley e Honne
Domenica 10 Luglio: Suede e Biffy Clyro
Come arrivare all’I-Days Festival 2016 in auto
Arrivare all’IDays Festival 2016 è facile e, una volta giunti a destinazione, è possibile parcheggiare direttamente dentro l’Autodromo Nazionale di Monza in parcheggi a pagamento adiacenti all’area concerto.
Raggiungere l’I-Days da Milano
Prendere la SS36 in direzione viale Lombardia, Monza. Arrivati all’incrocio con viale Cesare Battistini, svoltare e proseguire su Viale Brianza seguendo l’SP6 in direzione dell’ingresso in Santa Maria Delle Selve.
Raggiungere l’I-Days da Lecco
Prendere SS36DIR e SS36 in direzione di via Santa Maria delle Selve fino ad arrivare all’ingresso dell’IDays Festival 2016.
Raggiungere l’I-Days da Bergamo/Brescia/Venezia
Prendere l’autostrada A4/E64 fino a Provincia di Monza e della Brianza. Uscire dalla SS36 ed entrare nella SP6var fino a viale della Republicca/SP111, svoltare in via Carlo Cattaneo e successicamente in via della Misericordia/SP234 in direzione dell’ingresso del festival in via Santa Maria delle Selve.
Raggiungere l’I-Days da Torino
Seguire l’autostrada A4 in direzione SP6var fino a Provincia di Monza e della Brianza. Uscire dalla SS36 ed entrare nella SP6var fino a viale della Republicca/SP111, svoltare in via Carlo Cattaneo e successicamente in via della Misericordia/SP234 in direzione dell’ingresso del festival in via Santa Maria delle Selve.