Come arrivare all’I-Days Festival 2016

Come arrivare all’I-Days Festival 2016

Come arrivare all’I-Days Festival 2016 al Parco di Monza? Offri o trova un passaggio in BlaBlaCar!

come arrivare all'idays festival 2016 a Monza

L’IDays Festival 2016, conosciuto anche come Brianza Rock Festival, è un festival cittadino che si terrà al Parco di Monza dall’8 al 10 luglio 2016. Aperto per tre giornate dalle 17 all’1 di notte, l’evento ospiterà ospiti e star internazionali che si alterneranno sui quattro palchi allestiti sul prato della Parabolica dell’autodromo di Monza.


Andrai a Monza all’I-Days Festival 2016?

 TrovaOffri un passaggio


La lineup e il programma dell’I-Days Festival 2016

Gli ospiti che si alterneranno sui palchi dell’I Days Festival 2016 di Monza provengono da generi diversi e da storie e background nazionali e internazionali. Fra i principali artisti, saranno presenti all’evento Paul KalkbrennerTHE SHERLOCKSMichele BraviSigur RósSuede Biffy Clyro.

La lineup principale dell’evento prevede, tra gli altri:

Venerdì 8 Luglio: Paul Kalkbrenner, Bloc Party, Jake Bugg, Jasmine Thompson, The Sherlocks e Michele Bravi

Sabato 9 Luglio: Sigur Rós, Stereophonics, Shura, Låpsley e Honne

Domenica 10 Luglio: Suede e Biffy Clyro

Come arrivare all’I-Days Festival 2016 in auto

Arrivare all’IDays Festival 2016 è facile e, una volta giunti a destinazione, è possibile parcheggiare direttamente dentro l’Autodromo Nazionale di Monza in parcheggi a pagamento adiacenti all’area concerto.

Raggiungere l’I-Days da Milano

Prendere la SS36 in direzione viale Lombardia, Monza. Arrivati all’incrocio con viale Cesare Battistini, svoltare e proseguire su Viale Brianza seguendo l’SP6 in direzione dell’ingresso in Santa Maria Delle Selve.

Raggiungere l’I-Days da Lecco

Prendere SS36DIR e SS36 in direzione di via Santa Maria delle Selve fino ad arrivare all’ingresso dell’IDays Festival 2016.

Raggiungere l’I-Days da Bergamo/Brescia/Venezia

Prendere l’autostrada A4/E64 fino a Provincia di Monza e della Brianza. Uscire dalla SS36 ed entrare nella SP6var fino a viale della Republicca/SP111, svoltare in via Carlo Cattaneo e successicamente in via della Misericordia/SP234 in direzione dell’ingresso del festival in via Santa Maria delle Selve.

Raggiungere l’I-Days da Torino

Seguire l’autostrada A4 in direzione SP6var fino a Provincia di Monza e della Brianza.  Uscire dalla SS36 ed entrare nella SP6var fino a viale della Republicca/SP111, svoltare in via Carlo Cattaneo e successicamente in via della Misericordia/SP234 in direzione dell’ingresso del festival in via Santa Maria delle Selve.

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride