Come arrivare al Motor Show di Bologna

Come arrivare al Motor Show di Bologna

Andrai al Motor Show di Bologna? Offri o trova un passaggio su BlaBlaCar!

Cosa fare al Motor Show 2016

Il Motor Show di Bologna è il Salone Internazionale dell’Auto, giunto nel 2016 alla sua 40° edizione e che si terrà dal 3 all’11 dicembre presso BolognaFiere, lo spazio fieristico che da anni ospita la kermesse automobilistica che richiama ogni volta milioni di visitatori.


Andrai al Motor Show di Bologna?

Risparmia sulle spese di viaggio!

Iscriviti o TrovaOffri un passaggio


Il programma del Motor Show 2016

In occasione della 40° edizione del Salone Internazionale dell’Auto il format dell’evento sarà modificato, non presentando più un’esposizione tradizionale, ma proponendo un mix di show e divertimento in grado di emozionare e coinvolgere davvero chi ha la passione per le auto.

Oltre alle classiche esposizioni su 2 e 4 ruote, ci saranno corsi di guida organizzati dall’Aci, un padiglione dedicato ai pezzi rari provenienti da esposizioni o collezioni private e numerosi appuntamenti ed eventi per approfondire e coinvolgere appassionati e produttori. L’evento più atteso sarà, come ogni anno, lo storico Memorial Bettega, una gara di rally dedicata ad Attilio Bettega, pilota scomparso il 2 maggio 1985.

Il programma completo dell’edizione 2016 è disponibile qui.

Come arrivare al Motor Show 2016

Arrivare a BolognaFiere per partecipare al Motor Show 2016 è semplice:

Dalle autostrade A1 e A13:

Proseguire in direzione Ancona sull’autostrada A14 e uscire all’uscita “Bologna Fiera”.

Da Ancona:

Proseguire sull’autostrada A14 fino all’uscita “Bologna Fiera”.

Dalla tangenziale:

L’uscita consigliata per raggiungere il Motor Show è la numero otto, dalla quale si possono raggiungere i parcheggi della manifestazione per gli Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino.

I migliori punti di ritrovo per condividere un passaggio da e per Bologna

Dove partire con BlaBlaCar da Bologna

Se offri o cerchi un passaggio per andare a Bologna o per tornare a casa, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. La tappa più utilizzata è Casalecchio di Reno, ma altre zone in cui trovarsi frequenti sono la Stazione Centrale e Borgo Panigale.

Cerca un passaggio per Bologna con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone che sono dirette al Motor Show. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!


Andrai al Motor Show di Bologna?

Risparmia sulle spese di viaggio!

Iscriviti o TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Destinazioni

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride