Come arrivare a Terraforma Festival 2018

Come arrivare a Terraforma Festival 2018

Condividi il viaggio per Terraforma a Villa Arconati: offri o trova un passaggio!

terraforma 2018

Terraforma è un festival internazionale di musica dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale. L’evento di tre giorni ha luogo nel parco di Villa Arconati, emblema dell’architettura barocca Lombarda del 18° secolo.

Terraforma 2018

In occasione della quinta edizione, Terraforma riparte dal suo manifesto e dalla convinzione che nuove dimensioni possano essere create attraverso un processo di terraformazione. Il programma del festival include performance musicali di alcuni dei più grandi pionieri della musica elettronica, strumentale e giovani innovatori in campo sonoro oltre a sessioni di yoga e bagni di suono, talk e workshop per adulti e bambini.

terraforma lineup

Come arrivare a Terraforma

Raggiungere Terraforma Festival 2018 a Villa Arconati (MI) è molto semplice e per rimanere in tema sostenibilità il nostro consiglio è quello di condividere l’auto su BlaBlaCar con chi è diretto al festival proprio come te!

Find out more about

Destinazioni

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride