Vi presentiamo Valentina, BlaBlaStar di novembre

Vi presentiamo Valentina, BlaBlaStar di novembre

Raccogliamo le storie dei nostri utenti che hanno una particolare passione, hobby o talento!

Ciao a tutti! Questa settimana vi vogliamo presentare Valentina, la BlaBlaStar scelta per il mese di novembre. Una BlaBlaStar è un utente della community che ha catturato la nostra attenzione per il suo lavoro interessante, per il suo talento, la sua passione o i suoi hobby. Così è stato per Valentina: una make-up artist che usa BlaBlaCar!

star novembre blablacar

Ciao Valentina! Parlaci un po’ di te e del tuo talento:

Toscana di origini, girovaga per lavoro e per piacere!

Mi chiamo Valentina S., ho 29 anni e sono una make-up artist. La mia vera passione è sempre stata il disegno e crescendo ho semplicemente cercato di trasformarla in professione. Quindi oggi al posto di tele bianche dipingo i volti delle persone.

Sono una persona costantemente in viaggio, ho un tentativo alle spalle di trasferimento ai Caraibi e poca terra ferma sotto i piedi. Quando non viaggio fisicamente.. Viaggio con la testa!

Come hai conosciuto BlaBlaCar?

Mio fratello mi parlò di BlaBlaCar quando, circa un anno e mezzo fa, iniziai a dover fare avanti e indietro da Milano per lavoro.

Se dovessi rispondere in percentuale, direi che uso BlaBlaCar il 70% per lavoro e il restante 30% per andare a trovare tutti gli amici che ho conosciuto nel corso del tempo in giro per l’Italia.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Sono una persona in continua evoluzione, molto istintiva ed innamorata della vita e dell’amore. Per cui, nel dubbio, posso rispondere solo “passo” ?

Che cosa ti piace di più del carpooling?

BlaBlaCar unisce l’utile al dilettevole. Ti permette di risparmiare a livello economico (che non è poco con i tempi che corrono) e contemporaneamente di conoscere un sacco di persone di diversa estrazione sociale e con diverse esperienze… quindi in un certo senso ti arricchisce.

Se ti chiedessimo di scegliere un viaggio che vale la pena ricordare, quale sceglieresti?

Il viaggio che mi è rimasto più impresso è stato quello in cui i ragazzi che offrivano il passaggio si stavano per sposare.

Il più divertente sicuramente la tratta Milano-Firenze con Rossella, al suo primo viaggio, macchina piccola e aveva calcolato male il “volume” dei passeggeri e dei bagagli. Abbiamo viaggiato con i bagagli sistemati in ogni angolo della macchina ma lei era talmente folle e divertente che ha reso il viaggio uno spettacolo!

A ripensarci ci rido ancora oggi.

Descrivi BlaBlaCar in tre parole:

Comodo, divertente, socialmente utile

Segui Valentina sul suo Sito e FB

Instagram: valentinastella_mua


Stiamo cercando dei volti da raccontare!

Se anche tu sei un utente affezionato della Community, candidati qui e potresti essere il prossimo :)

 Candidati ora

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride