Vi presentiamo Gianlupo, BlaBlaStar di marzo

Vi presentiamo Gianlupo, BlaBlaStar di marzo

Raccogliamo le storie dei nostri utenti che hanno una particolare passione, hobby o talento!

Ciao a tutti! Questa settimana vi vogliamo presentare Gianlupo, la BlaBlaStar scelta per il mese di marzo. Una BlaBlaStar è un utente della community che ha catturato la nostra attenzione per il suo lavoro interessante, per il suo talento, la sua passione o i suoi hobby. Così è stato per Gianlupo, che ci ha conquistato col tocco della sua bacchetta.

BlaBlaStar_Gianlupo (1)

Ciao Gianlupo! Parlaci un po’ di te e del tuo talento:

Sono nato a Santo Domingo e ho vissuto i primi 3 anni tra la magia e il mistero dell’isola caraibica per poi trasferirmi a Milano. A soli 10 anni mi avvicino seriamente all’ Arte Magica affiancando questa passione agli studi e a 12 anni presento il mio primo spettacolo di magia in veste di “Mago più giovane d’Italia” durante un Gala Internazionale. Dopo la laurea, finalmente, decido di occuparmi esclusivamente dell’arte illusionistica. Ovviamente ogni volta che rivelo la mia professione mi tocca fare una magia agli amici, ormai lo faccio sempre :)

Come hai conosciuto BlaBlaCar?

Ho conosciuto BlaBlaCar con il passaparola e lo uso principalmente per svago e per lavoro quando mi sposto in giro per Italia e talvolta anche all’estero.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Avere uno spettacolo tutto mio da presentare in Italia e all’estero. Per il momento ho partecipato ad eventi all’estero e a trasmissioni importanti come Britain’s Got Talent, ma avere una produzione propria è il mio sogno nel cassetto.

Che cosa ti piace di più del carpooling?

L’idea di stare in compagnia durante il viaggio, parlare con nuove persone, raccontarsi aneddoti e progetti futuri.

Se ti chiedessimo di scegliere un viaggio che vale la pena ricordare, quale sceglieresti?

Sinceramente ogni viaggio per me è stata un’esperienza piacevole dove ho avuto modo di conoscere coetanei e gente anche più grande di me. Una volta stavo dando un passaggio e avevo in macchina un signore sui 40 anni, due ragazze di 20 anni e un ragazzo di 25. Ognuno studiava o faceva un lavoro interessante quindi parlare durante il viaggio è stato davvero scorrevole.

Descrivi BlaBlaCar in tre parole:

Innovativo, giovane, dinamico.

Segui Gianlupo su Facebook, su Instagram, sul suo sito e su Youtube


Stiamo cercando dei volti da raccontare!

Se anche tu sei un utente affezionato della Community, candidati qui e potresti essere il prossimo :)

 Candidati ora[/cta

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride