Vi presentiamo Claudio, BlaBlaStar di gennaio

Vi presentiamo Claudio, BlaBlaStar di gennaio

Raccogliamo le storie dei nostri utenti che hanno una particolare passione, hobby o talento!

Ciao a tutti! Questa settimana vi vogliamo presentare Claudio, la BlaBlaStar scelta per il mese di gennaio. Una BlaBlaStar è un utente della community che ha catturato la nostra attenzione per il suo lavoro interessante, per il suo talento, la sua passione o i suoi hobby. Così è stato per Claudio, che ci ha conquistato con le note della sua musica.

Ciao Claudio! Parlaci un po’ di te e del tuo talento:

Ciao, mi chiamo Claudio, sono un ballerino di danza contemporanea originario di Napoli. Il mio lavoro mi ha portato fin dall’inizio della mia carriera a spostarmi in varie città. In un primo momento solo in Italia, poi anche in giro per il mondo con tournee in Brasile, Cina, Spagna, Russia ed altre. Negli ultimi anni mi sono anche trasferito in Germania per lavorare nelle città di Francoforte e Düsseldorf. Quando gli impegni di lavoro non sono fitti e riesco ad avere un po’ di tempo per me, ne approfitto per volare o guidare fino a Padova dove vive la mia ragazza.

Come hai conosciuto BlaBlaCar?

Ho conosciuto BlaBlaCar circa un anno e mezzo fa grazie ad amici. Oggi uso BlaBlaCar sia per viaggi di piacere che per viaggi di lavoro quando non riesco a prenotare per tempo il treno o l’aereo.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Mi piacerebbe creare una mia compagnia di danza contemporanea.

Che cosa ti piace di più del carpooling?

Se si viaggi in compagnia, il viaggio sembra più breve. Conoscere nuove persone, confrontarsi con culture diverse è straordinario. Alla fine di ogni viaggio torno a casa sempre arricchito di nuovi stimoli che mi spingono a investire ancora di più in nuove sfide.

Se ti chiedessimo di scegliere un viaggio che vale la pena ricordare, quale sceglieresti?

Uno dei mie primi viaggi fatti come conducente, in macchina eravamo tutti artisti, ognuno in un campo diverso, ed è stato bellissimo condividere le varie esperienze artistiche.

Descrivi BlaBlaCar in tre parole:

Divertente – Economico – Affidabile

Segui Claudio sul suo sito, su Facebook e su Youtube


Stiamo cercando dei volti da raccontare!

Se anche tu sei un utente affezionato della Community, candidati qui e potresti essere il prossimo :)

 Candidati ora

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride