La bio del mese: Dario C.

La bio del mese: Dario C.

Scegliamo alcuni utenti per le loro interessanti biografie: lui è Dario!

Scorrendo tra i profili dei nostri utenti non si può non rimanere affascinati dalle simpatiche descrizioni personali, spesso ricche di particolari… Così è capitato per la bio di Dario, un utente che non nasconde la sua voglia di viaggiare: é sempre pronto per partire on the road e per praticare uno tra i tanti sport che ama!

bio novembre

“Dario, primogenito di una famiglia di emigranti napoletani, nasce nel gelido inverno 1985 nella bassa Modenese per poi ricongiungersi, all’età di tre anni, al mite clima Vesuviano. La città partenopea lo vede raggiungere tutti i suoi traguardi di studente fino alla laurea in Ingegneria Aerospaziale nel 2009. Dopo sei mesi sabbatici in Inghilterra, comincia a ripercorrere le orme dei suoi genitori ed emigra in Lombardia, dove consegue un Master che risulterà la rampa di lancio per il suo approdo nel modo del lavoro Lombardo. Stella mancata del nuoto e innamorato del Napoli, vive di passioni sportive nate sempre in controtendenza con i luoghi in cui vive: a Napoli si innamora dello sci e in Lombardia del beach volley. La sua più grande passione sono i viaggi on the road, e il suo motto (“non è il viaggio per la meta ma la meta per il viaggio”) così come la sua fama di girovago spesso lo precedono. Riconosciuto chiacchierone esibizionista, nell’ autunno 2013 decide di cimentarsi nel teatro. Chissà che non stia nascendo una stella…”
- Dario C.

Stiamo cercando dei volti da raccontare!

Se anche tu sei un utente affezionato della Community, candidati qui e potresti essere il prossimo :)

Candidati ora

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride