Ecco a voi Chiara, l’Ambasciatrice di settembre!

Ecco a voi Chiara, l’Ambasciatrice di settembre!

Pubblichiamo le storie dei nostri ambasciatori, persone che usano spesso BlaBlaCar!

Blablacar opinioni

Ciao Chiara, possiamo chiederti perché viaggi spesso?

Ho cominciato a conoscere e a utilizzare BlaBlaCar a gennaio 2015.

Vivo e lavoro a Modena, ho i parenti a Forlì, il ragazzo a Montecarlo e tanti amici e colleghi tra Milano e Torino. Per rimanere in contatto con tutti, l’unico modo è il car pooling, così… ho scoperto BlaBlaCar.

Oltre a essere affidabile è anche sicuro, specialmente per una donna che viaggia sola e molto spesso di sera, BlaBlaCar offre l’opportunità di conoscere tantissime persone con storie estremamente interessanti!

Perché BlaBlaCar?

Sono una donna ingegnere, dottore di ricerca e faccio la Program Manager. Credo nella parità dei sessi e, dato che voglio gli stessi diritti, non mi risparmio e mi butto con entusiasmo in ogni nuova esperienza: questo comporta muoversi, trasferirsi e viaggiare tanto, al pari dei miei colleghi uomini!

Raccontaci un aneddoto carino che riguarda un tuo viaggio con BlaBlaCar:

La prima volta che ho utilizzato BlaBlaCar mi sono scritta per alcuni giorni con un ragazzo che mi avrebbe dato un passaggio, per accordarci sui dettagli del viaggio. Il giorno che siamo partiti assieme mi sono accorta che era un mio collega!!
Ho avuto subito dall’ inizio la sensazione che BlaBlaCar mettesse in contatto persone con interessi in comune!! I viaggi volano e ti senti al sicuro e in compagnia :-)


Stiamo cercando dei volti da raccontare!

Se anche tu sei un utente affezionato della Community, candidati qui e potresti essere il prossimo :)

 Candidati ora

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride