Ecco a voi Monia, l’Ambasciatrice di giugno!

Ecco a voi Monia, l’Ambasciatrice di giugno!

Pubblichiamo le storie dei nostri ambasciatori, persone che usano spesso BlaBlaCar!

Monia_AmbasciatoreGiugno (1)

Ciao Monia, possiamo chiederti perché viaggi spesso?

Mi chiamo Monia, ho quasi 40 anni e da oltre 15 mi occupo di comunicazione. Amo tantissimo viaggiare, conoscere posti e culture nuove. Adoro il cinema, la danza (sono stata una ballerina per quasi 20 anni) e leggere. Non vado da nessuna parte senza un bel libro in valigia! Ho scoperto BlaBlaCar nel 2013 grazie a Facebook e lo uso principalmente per amore-famiglia e a volte per viaggi di piacere.

Perché BlaBlaCar?

In compagnia il viaggio passa più velocemente, si dividono le spese e si incontrano sempre persone con storie interessanti :)

Raccontaci un aneddoto carino che riguarda un tuo viaggio con BlaBlaCar:

Ogni viaggio ha una storia a sé ma sicuramente il primo BlaBlaCar non si scorda mai! Ero intimorita ma ho trovato un conducente gentilissimo (ci portò fino a casa perché pioveva… uno per uno… eravamo in 3 e non se l’é sentita di farci prendere altri mezzi visto il brutto tempo e l’orario tardo) ed una compagnia davvero divertentissima. Per tutta la tratta (Forlì/Roma) abbiamo risolto quesiti, risposto ad indovinelli, giocato e scherzato e riso tutto il tempo. Un viaggio davvero divertente e per me alla mia prima volta, indimenticable.

L’utente più originale che ho incontrato è sicuramente una medium.

DSC03240 (1)


Stiamo cercando dei volti da raccontare!

Se anche tu sei un utente affezionato della Community, candidati qui e potresti essere il prossimo :)

 Candidati ora

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride