#BlaBlaTour2016
Negli scorsi mesi abbiamo toccato più di 90 città in 17 nazioni diverse con un solo obiettivo: incontrare i nostri utenti.
In Italia abbiamo incontrato più di 350 utenti e adesso, a un mese dalla fine del tour, quello che vogliamo dirvi è GRAZIE, grazie per la vostra partecipazione. E’ stato molto entusiasmante incontrarvi tutti!
Come sapete, la community di BlaBlaCar è molto eterogenea e ricca di persone con diverse esperienze di vita.
Amiamo parlare con voi utenti di persona, ascoltare i vostri consigli e darvi l’opportunità di incontrare anche altri membri della community oltre, ovviamente, condividere cibo e divertimento tutti insieme!
Sappiamo anche che vi piace condividere i vostri ricordi con noi… per questo abbiamo preparato un video che raccoglie tutti i sorrisi e gli aneddoti di quelle serate trascorse insieme.
Scoprite se anche voi siete diventati i protagonisti!
Ecco le storie più divertenti di alcuni utenti che hanno preso parte al BlaBlaTour:
“Porto sempre la miglior mozzarella ai miei amici!”
“Ho iniziato a usare BlaBlaCar in Spagna, dove studiavo come ingegnere. Ho continuato a usarlo quando mi sono trasferito in Italia per andare a trovare i miei amici sparsi per l’Italia e quando torno a casa in Sicilia. Uno dei miei viaggi preferiti è stato quello in cui io e il mio passeggero abbiamo deviato per Battipaglia per comprare dell’ottima mozzarella fresca. L’ho comprata per i miei amici milanesi… che l’hanno apprezzata moltissimo e che ricordano ancora con gioia quell’episodio! “
“La cosa più assurda che mi è successa in BlaBlaCar? Il baule pieno di canarini!”
“Vivo a Milano ma viaggio molto. Ho lavorato per un periodo in Brasile e ho vissuto a Lisbona. In ogni posto dove sono stato, non ho mai smesso di usare BlaBlaCar. Una volta ho viaggiato con il baule della macchina pieno di canarini! Non è uno scherzo: il mio conducente era proprietario di un negozio di animali e doveva trasportare quattro gabbie di canarini, così quella volta il nostro viaggio ha avuto una musica di sottofondo molto particolare! ”