Best BlaBlaDriver 2019: i risultati!

Best BlaBlaDriver 2019: i risultati!

Ecco i conducenti più apprezzati di quest’anno

Ci siamo, l’attesa è finita. Dopo aver analizzato gli oltre 5.000 voti ricevuti, abbiamo finalmente scoperto chi si è aggiudicato il titolo di “Best BlaBlaDriver 2019”: congratulazioni a Gianmatteo, il conducente più votato e apprezzato dai passeggeri di BlaBlaCar! 🏆

Scopriamo insieme chi è Gianmatteo: il suo mestiere, le sue passioni e cosa lo spinge a viaggiare spesso come conducente di BlaBlaCar. E non uno qualunque: il miglior conducente di BlaBlaCar del 2019!

Vengo da Roseto degli Abruzzi, ma da 5 anni vivo a Milano, dove lavoro come consulente finanziario in una nota società. Le mie passioni sono lo sci e la palestra, e nel tempo libero adoro viaggiare! Utilizzo spesso BlaBlaCar per viaggiare in compagnia quando torno a casa dalla mia famiglia, in Abruzzo.

Ma non dimentichiamo i vincitori dei tre distintivi!

Abbiamo chiesto ai nostri passeggeri di votare il proprio conducente del cuore e di farci sapere cosa li avesse colpiti di lui: i discorsi interessanti intrattenuti con lui durante il viaggio? La sua simpatia? Oppure la sua capacità di farli sentire comodi e a proprio agio durante il tragitto?

Ed ecco i tre conducenti che si sono aggiudicati i nostri tre distintivi speciali: “Re della risata”, “Comfort a 5*” e “Chiacchiere di qualità”. Congratulazioni a Claudia, Stefano Paolo e…ancora Gianmatteo! 🎉

Claudia, la migliore per il “Comfort a 5*”

Ho 32 anni e sono originaria delle Marche, più precisamente da un paesino poco conosciuto in provincia di Ancona, Filottrano. Vivo a Verona da 6 anni e lavoro in un’azienda di logistica specializzata nelle consegne a temperatura controllata, dove mi occupo di garantire un servizio di cortesia e risoluzione dei problemi per i clienti. Uso BlaBlaCar con molto piacere. Mi è utile perché mi fa affrontare i viaggi verso casa in compagnia e mi offre spunti per capire il mondo al di fuori del quotidiano. Lo uso ad ogni occasione possibile: per tornare a casa, per raggiungere insieme un evento o un concerto o per viaggiare in compagnia durante i miei spostamenti lavorativi.

Stefano Paolo, il migliore per le “Chiacchiere di qualità”

Vivo a Milano ma mi sposto con una certa facilità. Lavoro spostandomi in Italia e in Europa per scrivere documentari. Faccio la spola con la Toscana perché il mio compagno è di Pisa. Mi raggomitolo spesso sulle montagne della Liguria dove abbiamo una casetta tra i boschi (e i cinghiali).

Gianmatteo, anche “Re della risata”

Proprio così: il nostro vincitore, a quanto pare, è anche il conducente più apprezzato per la simpatia. Doppie congratulazioni, Gianmatteo!

Non sei tra i vincitori o il conducente che hai votato non si è aggiudicato uno dei nostri premi? Niente paura, ci saranno altre occasioni. Chi non ha vinto quest’anno, potrà sempre aggiudicarsi il titolo di “Best BlaBlaDriver 2020”. 😉

Meglio prepararsi sin da subito, no? Organizza il tuo prossimo viaggio in BlaBlaCar!

Iscriviti gratis e TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Community

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride