Vogliamo creare valore per gli utenti della nostra community. Per farlo, ci mettiamo nei loro panni, siamo i primi a spostarci in carpooling e a capire le necessità e i problemi dei viaggiatori. Siamo utenti del nostro servizio, siamo parte della nostra community.
Impariamo gli uni dagli altri, e questo ci fa crescere come team. Costruire un sapere comune ci permette di lavorare in modo migliore e di crescere professionalmente grazie agli insegnamenti degli altri team e alla condivisione delle informazioni. E ciò che impariamo, anziché tenerlo per noi, lo condividiamo anche con il resto dell’ecosistema.
Facciamo innovazione, ci mettiamo in gioco, costruiamo nuove soluzioni da zero, percorriamo sentieri inesplorati. A volte potremmo sbagliare strada. Ma fa parte del gioco, e imparando insieme dai fallimenti possiamo diventare tutti più forti.
Abbiamo osato immaginare una soluzione di viaggio che non esisteva. Ma un’idea non vale nulla se non viene realizzata. Le grandi idee hanno bisogno di decisioni coraggiose e della determinazione di portarle a termine. C’è un momento per i sogni. Un momento per le decisioni. E un momento per agire.
Essere lean significa evitare sprechi. Il nostro spirito da start-up si basa sulla sobrietà e su un uso smart delle risorse per permettere all’azienda di crescere e di essere sostenibile a lungo. Anche il nostro prodotto deve essere lean, cioè in grado di creare una user experience semplice ma di grande efficienza. Se sai quanto vuoi andare lontano puoi fare le scelte giuste per restare lean.
La serietà dei singoli rende possibile il divertimento di tutti. Quando si ha cuore quello che si fa e si lavora seriamente, tutti possono divertirsi e godersi il viaggio insieme. Siamo tutti responsabili di un ambiente di lavoro Fun & Serious.