Feste ed eventi per Halloween 2016 a Padova e dintorni

Feste ed eventi per Halloween 2016 a Padova e dintorni

Scopri i principali appuntamenti per Halloween a Padova: offri o trova un passaggio su BlaBlaCar!

Feste ed eventi Halloween Padova

Halloween 2016 è ormai vicina e sono tanti gli eventi e appuntamenti per tutti gli amanti del brivido che, nelle principali città italiane, sono stati organizzati per divertirsi una notte vestiti da streghe, fantasmi e personaggi dell’horror. Abbiamo selezionato i principali e più interessanti eventi per Halloween a Padova per tutti coloro che, per il ponte del 1 novembre, torneranno a casa o vorranno recarsi in Veneto e avranno voglia di godersi una serata alternativa insieme ai propri amici, partner o familiari.


Andrai a Padova per Halloween 2016?

TrovaOffri un passaggio


Feste ed eventi per Halloween 2016 a Padova e dintorni

Padova sarà il palcoscenico di numerosi appuntamenti dell’orrore durante la serata di Halloween 2016: feste in discoteca, cene da brivido e altro ancora. La città si animerà come ogni anno e tante saranno le occasioni per trascorrere del tempo, in famiglia o con amici, festeggiando l’ormai celebre anche in Italia notte di Halloween.

Le feste in discoteca

Vicino Padova

Una giornata in famiglia

Per chi vorrà trascorrere del tempo con la propria famiglia e i propri figli, il consiglio è un evergreen: al pomeriggio una bella passeggiata in centro vestiti a tema horror con i propri piccoli e, di ritorno verso casa alla sera, fare qualche “dolcetto e scherzetto” ai propri vicini di casa più cordiali, approfittando per un saluto e un abbraccio in occasione della Festa di Ognissanti.


Festeggerai Halloween 2016 a Padova?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Consigli

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride