Feste ed eventi per Halloween 2016 a Bologna e dintorni

Feste ed eventi per Halloween 2016 a Bologna e dintorni

Scopri i principali appuntamenti per Halloween a Bologna: offri o trova un passaggio su BlaBlaCar!

Cosa fare a Halloween

Halloween 2016 è ormai vicina e sono tanti gli eventi e appuntamenti per tutti gli amanti del brivido che, nelle principali città italiane, sono stati organizzati per divertirsi una notte vestiti da streghe, fantasmi e personaggi dell’horror. Abbiamo selezionato i principali e più interessanti eventi per Halloween a Bologna per tutti coloro che, per il ponte del 1 novembre, torneranno a casa o vorranno recarsi nel capoluogo dell’Emilia-Romagna con BlaBlaCar e avranno voglia di godersi una serata alternativa insieme ai propri amici, partner o familiari.


Andrai a Bologna per Halloween 2016?

TrovaOffri un passaggio


Feste ed eventi per Halloween 2016 a Bologna e dintorni

Il capoluogo dell’Emilia-Romagna sarà il palcoscenico di numerosi appuntamenti dell’orrore durante la serata di Halloween 2016: feste in discoteca, cene da brivido e altro ancora.

Le feste in discoteca

Quartieri da brivido… per famiglie

In occasione del 31 ottobre, i quartieri di Bologna si animano con appuntamenti da brivido, tra cui l’ormai celebre festa di strada in via Riva Reno, via Falegnami e via Galliera, dalla piazzetta Della Pioggia fino a piazza San Giuseppe. Durante l’intera serata, fino alle ore 23 circa, tante saranno le animazioni e i negozi aperti che rallegreranno i passanti, oltre a una Giostra di Via Riva Reno dove si terrà uno spettacolo di burattini per grandi e piccini.

Appuntamento da non perdere assolutamente è il suggestivo attraversamento del canale delle Moline, che sarà ambientato come ogni anno a tema horror e in versione notturna.

Un pomeriggio per i bambini

La festa di Halloween non è solo da trascorrere di notte in discoteca, ma può essere un’occasione per passare il pomeriggio con i propri figli. A Pianoro, a meno di mezz’ora in auto da Bologna, verrà organizzato un Halloween Show di Happy Bimbi, un pomeriggio per i più piccoli con merenda e spettacolo “di paura” che si concluderà alle 19,30 (contributo richiesto 10€ a bambino). Al Cinema Lumière, nel cuore della Bolognina, ci sarà invece la premiazione del travestimento più bello, con streghe, musiche, balli e cibi per stuzzicare l’appetito.


Festeggerai Halloween 2016 a Bologna?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Consigli

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride