Unipol Arena a Bologna: come arrivare

Unipol Arena a Bologna: come arrivare

Andrai all’Unipol Arena a Bologna? Offri o trova un passaggio su BlaBlaCar!

Dove è Unipol Arena

La Unipol Arena è uno dei principali impianti sportivi indoor italiani e si trova a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Precedentemente conosciuto come PalaMalaguti e FuturShow Station, da sempre ospita partite di basket, ciclismo, equitazione e concerti ed eventi teatrali, tra cui Notre Dame de Paris, Roberto Benigni, Beppe Grillo e Fiorello.


Andrai alla Unipol Arena a Bologna?

Risparmia sulle spese di viaggio!

Iscriviti o TrovaOffri un passaggio


Come arrivare alla Unipol Arena

La struttura è situata a pochi minuti dal casello autostradale di Casalecchio di Reno, raggiungibile facilmente dalle principali città italiane e, con i mezzi pubblici, dal centro di Bologna.

Arrivare in auto

Per chi vuole andare alla Unipol Arena in auto, basterà percorrere la A1, A13 o A14 e, dopo essere usciti al casello di Casalecchio di Reno, imboccare l’uscita 1 Bis (in caso si arrivi dalla tangenziale l’uscita è la numero 1).

Arrivare con i mezzi pubblici

Si può raggiungere l’ex PalaMalaguti sia in bus che con la linea suburbana che collega la Stazione Centrale di Bologna alla struttura.

Le linee autobus extraurbane che collegano la città all’impianto sono la numero 83 e la 671, mentre da Casalecchio di Reno si potrà prendere la linea 85.

La linea Ferroviaria Suburbana Bologna – Vignola collega invece la stazione centrale all’Unipol Arena: ricordarsi di scendere alla fermata Palasport.

I migliori punti di ritrovo per condividere un passaggio da e per Bologna

Dove partire con BlaBlaCar da Bologna

Se offri o cerchi un passaggio per andare a Bologna o per tornare a casa, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. La tappa più comoda per raggiungere Unipol Arena è Casalecchio di Reno, a pochi minuti dalla struttura, ma altre zone in cui trovarsi frequenti sono la Stazione Centrale e Borgo Panigale.

Cerca un passaggio per Bologna con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone che sono dirette a Unipol Arena. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!


Andrai alla Unipol Arena a Bologna?

Risparmia sulle spese di viaggio!

Iscriviti o TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Destinazioni

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride