Rihanna a Torino e Milano: come arrivare al concerto

Rihanna a Torino e Milano: come arrivare al concerto

Condividi il viaggio verso il concerto di Rihanna a Torino e Milano: offri o trova un passaggio.

come raggiungere concerto Torino e Milano Rihanna

Rihanna torna in Italia con 2 concerti-evento a Milano e Torino. Le date dell’ANTI Tour di Rihanna sono l’11 e il 13 luglio 2016, rispettivamente al Pala Alpitour di Torino e allo Stadio San Siro di Milano.

Andrai al concerto di Rihanna?

TrovaOffri un passaggio

Come raggiungere il concerto di Rihanna a Pala Alpitour

La prima data italiana di Rihanna sarà a Torino, al Pala Alpitour l’11 Luglio 2016. Raggiungere la location è facile: a pochi minuti dal centro storico, il Pala Alpitour è ben collegato ai principali raccordi autostradali e per arrivarci è necessario seguire le indicazioni per Corso Sebastopoli, 123.

I migliori punti di ritrovo per condividere un passaggio da e per Torino

Raggiungere concerto RihannaTorino

Se offri o cerchi un passaggio per andare a Torino o per tornare a casa dopo il concerto, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. Il più comodo è senz’altro Lingotto, area poco distante dal Pala Alpitour, ma anche le stazioni di Porta Susa e Porta Nuova sono ben collegate alla location del concerto di Rihanna a Torino.

Come andare al concerto di Rihanna a San Siro

La seconda e ultima data italiana dell’ANTI Tour di Rihanna si terrà allo Stadio San Siro di Milano il 13 Luglio.

Come arrivare a San Siro da fuori Milano

Per chi arriva a Milano dalla A1: dopo la barriera di Melegnano prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa fino a raggiungere l’uscita di Milano Via Novara, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Per chi arriva da Torino: uscire alla barriera di Milano Nord, prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate fino a raggiungere l’uscita di Milano Via Novara, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Per chi arriva da Venezia: uscire alla barriera di Milano Nord e proseguire per Milano fino a prendere l’uscita di Milano Certosa, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Per chi arriva da Genova: uscire alla barriera di Milano Sud, prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa fino a raggiungere l’uscita di Milano Via Novara, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Per chi arriva dalla Milano Laghi: uscire alla barriera di Milano Nord, prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate fino a raggiungere l’uscita di Milano Via Novara, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Di fronte all’ingresso 8 dello Stadio San Siro è previsto un parcheggio a pagamento non custodito (3 €).

I migliori punti di ritrovo per condividere un passaggio da e per Milano

Rihanna concerto MilanoSe offri o cerchi un passaggio per andare a Milano o per tornare a casa dopo il concerto, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. I più comodi sono la stessa zona attorno allo Stadio San Siro, ma anche Bisceglie e Famagosta, dove sono presenti ampi parcheggi dai quali è facilmente raggiungibile il concerto con la metropolitana ATM.

Cerca un passaggio per Milano o Torino con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone che sono dirette al concerto di Rihanna. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride