Bruce Springsteen a Milano e Roma: come arrivare al concerto

Bruce Springsteen a Milano e Roma: come arrivare al concerto

Vai al concerto di Bruce Springsteen a Milano e Roma? Offri o trova un passaggio in BlaBlaCar!

come raggiungere concerto Milano e Roma Springsteen

Bruce Springsteen torna in Italia con 3 concerti-evento a Milano e Roma. Le date del tour italiano di “The Boss” sono il 3 e 5 luglio 2016 (Milano, San Siro) e il 16 luglio 2016 (Roma, Circo Massimo).


Andrai al concerto di Bruce Springsteen?

 TrovaOffri un passaggio


Come andare al concerto di Bruce Springsteen a San Siro

Le prime due date italiane del tour europeo di Springsteen saranno il 3 e 5 luglio 2016 a Milano allo Stadio Meazza di San Siro, facilmente raggiungibile per chi arriva da fuori Milano e ben collegato con il servizio di metropolitana e trasporti pubblici ATM.

Come arrivare a San Siro da fuori Milano

Per chi arriva a Milano dalla A1: dopo la barriera di Melegnano prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa fino a raggiungere l’uscita di Milano Via Novara, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Per chi arriva da Torino: uscire alla barriera di Milano Nord, prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate fino a raggiungere l’uscita di Milano Via Novara, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Per chi arriva da Venezia: uscire alla barriera di Milano Nord e proseguire per Milano fino a prendere l’uscita di Milano Certosa, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Per chi arriva da Genova: uscire alla barriera di Milano Sud, prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa fino a raggiungere l’uscita di Milano Via Novara, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Per chi arriva dalla Milano Laghi: uscire alla barriera di Milano Nord, prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate fino a raggiungere l’uscita di Milano Via Novara, dopo la quale seguire le indicazioni per San Siro.

Di fronte all’ingresso 8 dello Stadio San Siro è previsto un parcheggio a pagamento non custodito (3 €).

I migliori punti di ritrovo per condividere un passaggio da e per Milano

Bruce Springsteen concerto a MilanoSe offri o cerchi un passaggio per andare a Milano o per tornare a casa dopo il concerto, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. I più comodi sono la stessa zona attorno allo Stadio San Siro, ma anche Bisceglie e Famagosta, dove sono presenti ampi parcheggi dai quali è facilmente raggiungibile il concerto con la metropolitana ATM (per chi ha già il biglietto, il servizio di trasporto pubblico è gratuito per l’intera giornata).

Come andare al concerto di Bruce Springsteen al Circo Massimo a Roma

La terza data italiana del tour di “The Boss” in Italia sarà il 16 luglio 2016 a Roma, al Circo Massimo. Essendo la location in pieno centro storico, per l’intera giornata la zona potrebbe non essere raggiungile in auto, dunque il miglior modo di arrivarci è quello di parcheggiare fuori Roma e arrivare al Circo Massimo con i mezzi pubblici e la linea B della metropolitana.

Le uscite consigliate per chi arriva da Nord sono Roma Nord, Bretella per Tangenziale Est e uscita San Giovanni, mentre per chi provenie da Sud uscire a Roma Sud, prendere il Raccordo Anulare e uscire all’uscita numero 26 Roma Eur. Proseguire poi per via Cristoforo Colombo fino alle Terme di Caracalla, punto oltre il quale sarà possibile raggiungere a piedi il Circo Massimo.
Per chi desidera, è possibile arrivare al Circo Massimo con la metropolitana linea B uscendo alla fermata “Circo Massimo”.

I migliori punti di ritrovo per condividere un passaggio da e per Roma

Bruce Springsteen concerto a RomaSe offri o cerchi un passaggio per andare a Roma o per tornare a casa dopo il concerto, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. I più comodi sono EUR, Termini e Tiburtina (tutti sulla linea B della metropolitana, la stessa che porta alla fermata “Circo Massimo”), ma anche da Anagnina è possibile prendere la linea A della metropolitana e cambiare a Termini prendendo la linea B e uscendo alla fermata “Circo Massimo”.

Cerca un passaggio per Milano o Roma con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone che sono dirette al concerto di Bruce Springsteen. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride