Condividi il viaggio verso il Nameless con BlaBlaCar!

Condividi il viaggio verso il Nameless con BlaBlaCar!

Verso il Nameless Music Festival con BlaBlaCar: condividi un viaggio, condividi un’emozione.

nameless festival

La “lineup” dell’edizione 2016


Anche quest’anno torna il Nameless Music Festival, il più importante festival di musica elettronica in Italia che si terrà dal 2 al 4 giugno 2016 con artisti di tutto il mondo pronti a far ballare ed emozionare migliaia di appassionati. La lineup dell’edizione 2016 vedrà alternarsi sui due palchi del Nameless (il Main Stage e l’Hip Hop Stage) DJ e artisti di fama internazionale, tra i quali Alesso, Nicky Romero, Fredde Legrand, Benny Benassi, Salmo e Mamacita.

Come arrivare al “Nameless Park”


Dalla scorsa edizione il Nameless Music Festival si è trasferito a Barzio, in provincia di Lecco, presso l’area adiacente alla Comunità Montana, nota per essere teatro della Sagra delle Sagre. Per raggiungere il festival è necessario arrivare fino a Lecco e prendere l’uscita Lecco Bione della SS36, dopo la quale è necessario guidare per poco meno di un kilometro in direzione di viale Don Giovanni Ticozzi.

La nostra presenza al Nameless


BlaBlaCar sarà presente con uno stand all’edizione 2016 del Nameless Festival, dove gli utenti della Community e i partecipanti all’evento potranno vincere fantastici gadget attraverso giochi e attività, conoscere la nostra piattaforma e rilassarsi fra un concerto e l’altro.


Hai già pensato a come arrivare al Nameless Music Festival?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride