Home Festival 2016: condividi il viaggio verso la musica!

Home Festival 2016: condividi il viaggio verso la musica!

Offri o trova un passaggio verso Home Festival 2016 di Treviso: condividi il viaggio verso la musica

Home Festival è fra i più importanti festival musicali in Italia e si tiene ogni anno a inizio settembre a Treviso, nell’area dell’ex Dogana. Nato nel 2010, negli anni ha ospitato artisti di fama italiana e internazionale che si sono alternati in più di 5 palchi e in 11 aree spettacolo. L’evento si ispira ai grandi festival internazionali europei (ad esempio Sziget, Tomorrowland, Balaton Sound e Coachella) e prevede quattro giorni di musica, spettacolo, arte e sport.

Il programma di Home Festival 2016

Dal 1 al 4 settembre 2016 si terrà a Treviso l’edizione 2016 di Home Festival, che anche quest’anno prevede la presenza di star internazionali insieme a cantanti e artisti italiani. La lineup di Home Festival 2016 è composta, tra gli altri, da:

– 1 settembre: Editors, I Ministri e I Cani

– 2 settembre: The Prodigy, Il Teatro degli Orrori, Modestep e Rumatera

– 3 settembre: Martin Garrix, Fabri Fibra, Eagles of Death Metal, Salmo e Fred De Palma

– 4 settembre: Vinicio Caposella, Max Gazzè, Landlord e 2 Cellos

Home Festival 2016

Come arrivare a Home Festival 2016 a Treviso

Home Festival 2016 si terrà a Treviso nell’area dell’ex Dogana. Per arrivare a Home Festival 2016 occorre uscire al casello autostradale di Treviso Sud, prendere Via Treviso Mare (SR89), continuare su Via Adige (SR53) e svoltare leggermente a destra sullo svincolo per l’aeroporto di Treviso e Padova. Alla rotonda, prendere la seconda uscita, imboccare Viale della Serenissima e seguire le indicazioni per il parcheggio riservato ai partecipanti di Home Festival.

BlaBlaCar a Home Festival 2016

BlaBlaCar sarà presente con uno stand all’edizione 2016 di Home Festival di Treviso dal 1 al 4 settembre, dove gli utenti della Community e i partecipanti all’evento potranno vincere fantastici gadget attraverso giochi e attività, conoscere la nostra piattaforma e rilassarsi fra un evento e l’altro.


Hai già pensato a come arrivare a Home Festival 2016?

 TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride