Come arrivare a Ferrara Sotto Le Stelle 2016

Come arrivare a Ferrara Sotto Le Stelle 2016

Condividi il viaggio verso Ferrara Sotto Le Stelle 2016: offri o trova un passaggio in BlaBlaCar.

Ferrara sotto le stelle 2016 come arrivare

Ferrara Sotto Le Stelle è il festival cittadino, nato nel 1996, che ogni anno presenta un calendario ricco di eventi artistici e musicali nel cuore della città estense nella splendida cornice di piazza Castello.


Andrai a Ferrara Sotto Le Stelle 2016?

 TrovaOffri un passaggio


Il calendario del Ferrara Sotto Le Stelle 2016

Quest’anno Ferrara Sotto Le Stelle ospiterà numerosi ospiti italiani e internazionali e si svilupperà in più serate fino al 6 luglio 2016. Il calendario di quest’anno prevede i concerti di:

– Mercoledì 29 giugno 2016: Glen Hansard e The Lost Brothers

– Giovedì 20 giugno 2016: I Cani e Cosmo

– Lunedì 4 luglio 2016: Wilco e Kurt Vile & The Violators

– Martedì 5 luglio 2016: The Last Shadow Puppets e Yak

– Mercoledì 6 luglio 2016: Mogwai Play Atomic (unica data italiana)

Come arrivare a Ferrara Sotto Le Stelle in auto

Arrivare a piazza Castello, nel centro di Ferrara, è semplice. Prendere l’autostrada A13 Bologna – Padova e uscire al casello di Ferrara Nord (se si esce a Ferrara Sud prendere il raccordo con la superstrada Ferrara – Portogaribaldi).

Raggiungere il parcheggio del centro storico

Per arrivare a questo parcheggio è consigliabile uscire al casello di Ferrara Sud, prendendo le indicazioni per via Bologna / Foro Boario / via Darsena. Si può entrare nel parcheggio da via Darsena e in pochi minuti raggiungere piazza Castello anche a piedi.

Raggiungere il parcheggio EX MOF (gratuito)

Seguire le stesse indicazioni del parcheggio situato nel centro storico, proseguire lungo via Darsena fino a raggiungere l’incrocio con corso Isonzo.

Raggiungere il parcheggio Diamanti

Uscire al casello di Ferrara Nord e prendere le indicazioni per via Modena / corso di Porta Po / viale Belvedere. Il parcheggio è posizionato nei pressi del Palazzo dei Diamanti e l’ingresso è su via Arianuova.

Raggiungere il parcheggio Rampari San Paolo

Uscire al casello di Ferrara Sud e prendere le indicazioni per via Bologna / Foro Boario / corso Isonzo. L’ingresso è su via Rampari San Paolo.

Cerca un passaggio per Ferrara con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone che sono dirette al Ferrara Sotto le Stelle. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride