Come arrivare al Nelson Mandela Forum di Firenze

Come arrivare al Nelson Mandela Forum di Firenze

Vai al Mandela Forum di Firenze? Offri o trova un passaggio in BlaBlaCar!

Raggiungere Mandela Forum

Il Nelson Mandela Forum è la struttura sportiva per interni più importanti di Firenze e ospita ogni anno manifestazioni, concerti ed esibizioni culturali.


Andrai al Nelson Mandela Forum di Firenze?

TrovaOffri un passaggio


Come arrivare al Nelson Mandela Forum di Firenze

La struttura è situata in pieno centro città, comodamente raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria di Campo di Marte e ben collegata con i mezzi pubblici.

Arrivare in auto

Arrivare a Firenze uscendo al casello di Firenze Sud, percorrendo interamente il raccordo fino al raggiungimento del semaforo finale. Svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per Firenze Città e per lo Stadio. Svoltare a destra in Via del Campofiore. Proseguire oltre Piazza Alberti, passare sopra il cavalcavia ferroviario e continuare diritto (Via Lungo l’Affrico); dopo il secondo semaforo tenersi a sinistra e svoltare alla seconda traversa a sinistra imboccando Viale Cialdini che conduce all’ingresso principale del Mandela Forum (Piazza Enrico Berlinguer).

Arrivare con i mezzi pubblici

La struttura è raggiungibile a piedi dalla stazione di Campo di Marte e può essere raggiunta con gli autobus in partenza dalla stazione di Santa Maria Novella prendendo le linee 10, 17 oppure 20.

I migliori punti di ritrovo per condividere un passaggio da e per Firenze


Se offri o cerchi un passaggio per andare a Firenze o per tornare a casa, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. I più comodi sono la zona attorno Scandicci, da dove con la tramvia è possibile raggiungere facilmente la stazione di Santa Maria Novella, il casello autostradale di Impruneta e la zona stessa vicino alla stazione di Santa Maria Novella.

Cerca un passaggio per Firenze con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone come te. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!


Andrai al Mandela Forum di Firenze?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Destinazioni

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride