I migliori momenti del BlaBlaTour 2016

I migliori momenti del BlaBlaTour 2016

Abbiamo incontrato i nostri utenti in Italia e in giro per il mondo!

BlaBlaTour 2016 (1)

#BlaBlaTour2016

 

Negli scorsi mesi abbiamo toccato più di 90 città in 17 nazioni diverse con un solo obiettivo: incontrare i nostri utenti.

In Italia abbiamo incontrato più di 350 utenti e adesso, a un mese dalla fine del tour, quello che vogliamo dirvi  è GRAZIE, grazie per la vostra partecipazione. E’ stato molto entusiasmante incontrarvi tutti!

Come sapete, la community di BlaBlaCar è molto eterogenea e ricca di persone con diverse esperienze di vita.

Amiamo parlare con voi utenti di persona, ascoltare i vostri consigli e darvi l’opportunità di incontrare anche altri membri della community oltre, ovviamente, condividere cibo e divertimento tutti insieme!

Sappiamo anche che vi piace condividere i vostri ricordi con noi… per questo abbiamo preparato un video che raccoglie tutti i sorrisi e gli aneddoti di quelle serate trascorse insieme.

Scoprite se anche voi siete diventati i protagonisti!

Ecco le storie più divertenti di alcuni utenti che hanno preso parte al BlaBlaTour: 

antonio

“Porto sempre la miglior mozzarella ai miei amici!” 

“Ho iniziato a usare BlaBlaCar in Spagna, dove studiavo come ingegnere. Ho continuato a usarlo quando mi sono trasferito in Italia per andare a trovare i miei amici sparsi per l’Italia e quando torno a casa in Sicilia.  Uno dei miei viaggi preferiti è stato quello in cui io e il mio passeggero abbiamo deviato per Battipaglia per comprare dell’ottima mozzarella fresca. L’ho comprata per i miei amici milanesi… che l’hanno apprezzata moltissimo e che ricordano ancora con gioia quell’episodio! “
luca

“La cosa più assurda che mi è successa in BlaBlaCar? Il baule pieno di canarini!” 

“Vivo a Milano ma viaggio molto. Ho lavorato per un periodo in Brasile e ho vissuto a Lisbona. In ogni posto dove sono stato, non ho mai smesso di usare BlaBlaCar. Una volta ho viaggiato con il baule della macchina pieno di canarini! Non è uno scherzo: il mio conducente era proprietario di un negozio di animali e doveva trasportare quattro gabbie di canarini, così quella volta il nostro viaggio ha avuto una musica di sottofondo molto particolare!


Vivi altri momenti, condividi il tuo prossimo viaggio!

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Eventi

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride