Chi sarà il “Best BlaBlaDriver 2019”?

Chi sarà il “Best BlaBlaDriver 2019”?

I nostri conducenti sono tutti speciali, ma quale sarà il migliore dell’anno? Passeggeri, a voi la scelta!

📢 Attenzione, attenzione, community di BlaBlaCar. Arriva il premio “Best BlaBlaDriver 2019”! 📢

Ti è mai capitato di pensare di aver viaggiato con il conducente ideale? Colui che incarna alla perfezione lo spirito di BlaBlaCar e che – grazie alla sua simpatia travolgente, al comfort durante il tragitto oppure ai suoi interessantissimi argomenti di conversazione – ti ha fatto trascorrere un viaggio davvero speciale

O magari sei proprio tu, quel conducente fantastico che tutti sono felici di incontrare in BlaBlaCar?

Che tu sia conducente o passeggero, è il momento di tirare le somme. Perché quest’estate eleggeremo il miglior conducente dell’anno! 

Come si vota?

Votare è semplicissimo: è sufficiente indicare, all’interno del form in fondo a questo articolo, nome e numero di telefono del conducente a cui si intende assegnare il proprio voto. Il numero di telefono del conducente è indicato all’interno della mail di conferma del posto che hai prenotato nella sua auto!

Una volta fornite le informazioni richieste, non ti resta che farci sapere perché il conducente in questione merita il tuo voto. Puoi scegliere tra tre pregi speciali:

  • Ti ha fatto sbellicare dal ridere con le sue battute e la sua simpatia travolgente? Allora è il “Re della risata“.

  • Durante il viaggio ti sei sentito coccolato come l’ospite di un Grand Hotel? Vota il conducente per il “Comfort a 5*“.

  • Avete passato ore a parlare di argomenti davvero interessanti e hai imparato qualcosa di nuovo da lui? Premialo per le “Chiacchiere di qualità“.

Chi può votare?

Possono votare tutti i passeggeri che, nel periodo compreso tra settembre 2018 e settembre 2019, abbiano realmente effettuato almeno un viaggio in BlaBlaCar con il conducente di cui indicano il nominativo.

Ciascun passeggero può votare più di un conducente, purché tutti i voti assegnati rispettino le condizioni di validità appena descritte*.

Chi vince?

Sulla base dei voti ricevuti, verranno eletti 1 vincitore assoluto e 3 vincitori di categoria. Le votazioni si chiuderanno domenica 8 settembre alle 23:59 e i nomi dei vincitori verranno annunciati martedì 10 settembre 2019.

Best BlaBlaDriver 2019

Il titolo verrà assegnato al conducente numero uno dell’anno, ovvero colui o colei che avrà ricevuto il maggior numero di voti totali da parte dei passeggeri.

Il vincitore avrà la possibilità di inserire un riconoscimento ufficiale nel proprio profilo BlaBlaCar. I passeggeri faranno a gara per viaggiare con il miglior conducente dell’anno!

Premio simpatia, comfort e chiacchiere

Verranno poi assegnati 3 distintivi speciali ai 3 conducenti che totalizzeranno il maggior numero di voti in ciascuna delle 3 categorie di meriti sopra descritte. D’altronde, perché tenere nascoste le straordinarie qualità dei nostri conducenti?

Perché votare?

Tutti i passeggeri che daranno il proprio prezioso contributo assegnando almeno un voto valido parteciperanno all’estrazione di 50 T-shirt ufficiali BlaBlaCar.

E poi… siamo sicuri che, proprio come noi, anche i passeggeri della community siano molto riconoscenti verso i fantastici conducenti di BlaBlaCar, che ogni giorno mettono a disposizione i posti vuoti nella propria auto consentendo a tantissimi viaggiatori di tornare a casa dalla propria famiglia o concedersi un weekend fuori porta a prezzi sostenibili. E che, scegliendo di condividere i propri viaggi in auto con altre persone, contribuiscono in maniera importante a ridurre le emissione di CO2.

❤️ Grazie, conducenti di BlaBlaCar. E ora… che vinca il migliore!❤️

Section 1

*Il team di BlaBlaCar verificherà il rispetto delle condizioni di validità dei voti assegnati e si riserva il diritto di escludere dall’eleggibilità al premio chiunque cerchi di alterare il voto, alterando così il corretto svolgimento dell’attività.

Find out more about

Community

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride