Benvenuta Turchia!

Benvenuta Turchia!

La Turchia, terra di confine e ricca di storia, è entrata nel nostro network internazionale!

Da oggi 25 settembre l’app BlaBlaCar per iOS e Android potrà essere scaricata gratuitamente in Turchia.

Dopo la Russia e Ucraina, BlaBlaCar si lancia in una nuova avventura in Turchia. L’ingresso del paese nel network di BlaBlaCar rappresenta una tappa fondamentale per la diffusione del ride sharing livello globale.

Una nuova soluzione di viaggio per la Turchia


Con i prezzi del carburante tra i più alti al mondo e lunghissime distanze tra i maggiori centri urbani, il ridesharing rappresenta un’ottima alternativa ai più comuni mezzi di trasporto.

Per chi guida, i lunghi spostamenti da Istanbul ad Ankara o Izmir sono decisamente costosi in termini di carburante, per non parlare della noia di fare un viaggio da soli!

Per chi non guida, prenotare un posto in auto con BlaBlaCar sarà sicuramente un’opzione più economica, oltre che più social, veloce e flessibile del pullman.

Qualunque sia il motivo per cui ci si mette in viaggio, BlaBlaCar rappresenta una valida alternativa per molte categorie di persone:

  • studenti che hanno bisogno di spostarsi da Istanbul a Eskişehir
  • surfisti che vanno a Alaçatı a caccia di onde
  • tifosi in cerca di compagni di viaggio con la stessa passione che vogliono andare a vedere la propria squadra in trasferta
  • manager che lavorano ad Istanbul e hanno clienti ad Ankara
  • chiunque voglia semplicemente spostarsi per il weekend ad un prezzo ragionevole

Il ridesharing è la soluzione più adatta per viaggiare da una città all’altra!

13 Paesi, 10 milioni di utenti, una community mondiale!


Nata inizialmente in Francia, BlaBlaCar è oggi leader del settore a livello globale e, con i suoi 10 milioni di utenti, permette sopostamenti e collegamenti dal Portogallo alla Russia… alla Turchia, l’ultima entrata nel network! Il successo del servizio è dovuto soprattutto alla community di utenti, la vera forza di BlaBlaCar. Per vivere da vicino la nostra community, il nostro team e i nostri uffici sono dislocati in differenti paesi del mondo, e oggi siamo veramente orgogliosi e soddisfatti di annunciare l’apertura del nostro ottavo ufficio, a Istanbul!


Scopri i 13 Paesi in cui è presente la nostra community!

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Novità

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride