Con BlaBlaCar e Corsica Sardinia Ferries… verso le Isole!

Con BlaBlaCar e Corsica Sardinia Ferries… verso le Isole!

Scopri la partnership tra BlaBlaCar e Corsica Sardinia Ferries e preparati all’estate nel modo migliore!

Corsica e Sardinia Ferries insieme a BlaBlaCar per un’estate a tutta convenienza!


Sogni già l’estate e l’idea di passare qualche giorno o, ancora meglio, qualche settimana in Corsica o in Sardegna non solo ti affascina, ma ti tenta ancora di più dell’anno scorso? Il problema è che non possiedi un’auto… Quanto è difficile raggiungere la città di mare da cui salpa il tanto desiderato traghetto? Per non parlare di come arrivare al porto… Oppure, magari la macchina ce l’hai, ma quanto è costoso attraversare l’Italia, tra carburante e pedaggio autostradale? Tante volte, quindi, il tuo sogno di evasione va in fumo…

Quest’anno però abbiamo pensato a una soluzione! Grazie alla nuova collaborazione tra BlaBlaCar e Corsica Sardinia Ferries, infatti, sarà molto più facile trovare qualcuno che deve imbarcarsi sulla stessa tua nave, o almeno che sia diretto al porto da cui tu devi partire. Potrai senza dividere i costi di benzina e autostrada e arrivare a destinazione in men che non si dica, viaggiando in compagnia e totale comfort, mentre già si sognano le belle spiagge delle Isole.

Ora non ti resta che rimanere aggiornato sulle novità e sulle agevolazioni che stiamo mettendo a punto per te: visita spesso questa pagina e seguici sui social :)

corsica sardinia ferries

Find out more about

Novità

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride