Road To Emotions: direzione Siren Festival!

Road To Emotions: direzione Siren Festival!

Segui il racconto di viaggio di Alessandro Carpentiero e Rama Lila verso il Siren Festival di Vasto!

IT_SIREN FESTIVAL_Link_page_post (1)

Musica, divertimento, emozioni: è questo il mix speciale che ogni Festival musicale porta con sé e che rende indimenticabili i momenti vissuti prima, durante e dopo l’evento. Abbiamo scelto di raccontarvi, attraverso i contenuti di alcuni fotografi e social influencer, i viaggi condivisi e le storie di chi parteciperà ad alcuni Festival estivi in tutta Europa: seguiremo da vicino i loro passaggi in BlaBlaCar e scopriremo i loro aneddoti, segreti ed esperienze.

Siren Festival: quattro giornate di musica, spiaggia e relax

Una cornice unica, una città storica affacciata sul mare e una line up che spazia dall’elettronica all’indie rock: è il Siren Festival di Vasto, una delle realtà musicali più importanti d’Italia che quest’anno vedrà esibirsi sul palco artisti come gli Editors, Calcutta, Notwist e I Cani.

Il racconto di Alessandro Carpentiero e Rama Lila

A raccontarci il viaggio e il Siren Festival 2016 saranno Alessandro Carpentiero e Rama Lila. Appassionato di viaggi e motori, Alessandro Carpentiero (su Instagram @alessandro_carpentiero) è un fotografo che si divide tra natura, sport e urbano, sempre con ottimi risultati.

Dolce, solare, un viso fresco dal sorriso spontaneo e ammaliante, Rama Lila (su Instagram @ramalila) è una social influencer di 24 anni, ama viaggiare e si divide tra Milano, dove vive, e Roma, dove studia presso l’Actor’s Planet.

Direzione Siren Festival

Alessandro e Rama Lila partiranno da Roma sabato 23 luglio e arriveranno al Siren Festival di Vasto in BlaBlaCar, offrendo i posti liberi in auto a chi vorrà viaggiare con loro. Se vuoi condividere questa speciale esperienza di viaggio, prenota un posto su BlaBlaCar!


Pronti alla #RoadToEmotions verso il Siren Festival?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Road to

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride