Festa della mamma

Festa della mamma

La mamma è sempre la mamma… come potevamo dimenticarci di lei?

Ti ha messo al mondo. È unica e insostituibile. È la mamma.

Nel giorno della sua festa, falla sentire importante!

Se sei a corto di idee, non ti preoccupare, abbiamo noi la soluzione!

Ecco 10 idee per dimostrarle quanto ci tieni.

1) Fai una lista di 10 motivi per cui le vuoi bene. Scrivili su 10 cartoncini diversi e legali insieme con un nastro, fai un bel fiocco e… il gioco è fatto!

2) Sai quel favore che continua a chiederti da mesi? Quello per cui trovi sempre una scusa? Te lo ricordi? Bene, è arrivato il momento di agire!

3) Portale a letto la migliore colazione di sempre. Prepara qualcosa in cucina, prendi un bel fiore, mettilo in un vaso e disponi tutto su un vassoio. E adesso il passaggio più importante: non limitarti a portarle il vassoio a letto, ma siediti con lei e fate due chiacchiere.

4) Crea un album di fotografie dedicato solo a voi due. I regali fai-da-te per la Festa della Mamma sono sempre i migliori. Metti insieme le vostre foto più preziose e scrivi una didascalia con i tuoi ricordi più belli dei momenti trascorsi insieme.

5) Insegnale qualcosa. Magari ha sempre voluto imparare a usare Instagram… Siediti accanto a lei e con calma mostrale tutti i vari tipi di filtri. Insegnale cos’è un selfie.

6) E tu che sei esperto del digitale? Perché non crei un breve video fatto apposta per lei? Fai qualcosa di divertente, dille perché è importante per te, falla sentire speciale. Potrà riguardarlo tutte le volte che vorrà.

7) Chiedile di insegnarti qualcosa. Magari hai sempre voluto imparare la sua ricetta preferita o capire come fa a organizzare così bene il suo tempo durante la giornata. Le mamme sanno sempre dare il giusto consiglio :)

8) Se non puoi stare con lei quel giorno, chiamala anche solo per dirle che le vuoi bene.

9) Mandale gli auguri per il suo giorno. Le farà piacere.

10) Iscrivila a BlaBlaCar – potrebbe cambiarle la vita. Falle conoscere un nuovo modo di viaggiare e dalle l’opportunità di conoscere persone nuove provenienti da ogni estrazione sociale. Non c’è regalo migliore di un nuovo ricordo da custodire per sempre.

Se vivi lontano da casa, condividi un viaggio verso casa e falle una sorpresa: torna per riabbracciarla. E poi che resta da fare? Passate del tempo insieme facendo le cose che le piacciono!


Vuoi raggiungere la tua mamma?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Consigli

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride