Il significato di Bla, BlaBla, BlaBlaBla

Il significato di Bla, BlaBla, BlaBlaBla

Non sai che cosa significano le icone Bla, BlaBla, BlaBlaBla? Scoprilo qui!

Quale è il significato di Bla, BlaBla, BlaBlaBla?


Viaggiare insieme in auto è una modalità di viaggio molto più socievole rispetto a tutti gli altri mezzi di trasporto. Mentre in treno e aereo puoi infatti restare in silenzio per tutto il viaggio, condividendo l’auto sarà invece molto più facile interagire con i tuoi compagni di viaggio. Per scegliere al meglio con chi vuoi viaggiare puoi impostare le tue preferenze.

Scegli il tuo livello di chiacchiera


Con BlaBlaCar puoi informare in anticipo i tuoi compagni di viaggio sulla tua loquacità, impostando adeguatamente il tuo profilo utente:

BLa, BlaBla, BlaBlaBla

In particolare, potrai scegliere tra tre livelli:

  • Bla“, se sei una persona riservata
  • BlaBla“, se ti piace parlare del più e del meno ma senza esagerare
  • BlaBlaBla“, se sei convinto/a che l’unico modo per far passare il tempo sia chiacchierare ;-)

Allo stesso modo, potrai scegliere i tuoi compagni di viaggio in base a quanto sono loquaci: a seconda delle tue esigenze potrai approfittare del viaggio per dormire oppure per interagire in lunghe conversazioni.

I nostri valori


Il servizio di condivisione dell’auto proposto da BlaBlaCar è dunque una sorta di social network – ma con incontri reali ed esperienze di viaggio reali.

Affinché tu ti senta sempre a tuo agio condividendo l’auto con altre persone, abbiamo ideato una serie di strumenti per la tua sicurezza. Trovi maggiori informazioni nella pagina dedicata alla condivisione dell’auto in sicurezza.

imposta il tuo livello di Bla!

Find out more about

Consigli

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride