Come arrivare allo Stadio San Paolo di Napoli

Come arrivare allo Stadio San Paolo di Napoli

Vai allo Stadio San Paolo di Napoli? Offri o trova un passaggio in BlaBlaCar!

Stadio San Paolo: come arrivare

Lo Stadio San Paolo di Napoli è la sede delle partite della SSC Napoli ed è uno dei più importanti stadi calcistici in Italia, subito dopo lo Stadio San Siro di Milano e l’Olimpico di Roma. Situato nel quartiere di Fuorigrotta, lo stadio (conosciuto anche come Stadio del Sole) è il principale impianto della città e, oltre all’area adibita alle partite della squadra di casa, è dotato di palestre polifunzionali e di un campo da pallacanestro.


Andrai allo stadio San Paolo di Napoli?

TrovaOffri un passaggio


Come arrivare allo stadio San Paolo di Napoli

Lo Stadio San Paolo di Napoli è facilmente raggiungibile sia in auto che, parcheggiando in zone comode della città, con i mezzi pubblici.

Arrivare in auto

Per chi arriva da fuori Napoli, prendere la tangenziale e uscire all’uscita Fuorigrotta in direzione Cupa Nuova Cintia. In meno di due minuti dall’uscita sarete arrivati allo stadio.

Arrivare con i mezzi pubblici

Arrivare al San Paolo di Napoli è facile con i mezzi pubblici è facile:

  • Metropolitana: prendere la linea metropolitana 2 e scendere alla fermata Campi Flegrei.
  • Autobus: le linee che raggiungo lo stadio sono la linea 152 ANM (in direzione Piazzale Tecchio), C18 ANM, C19 ANM e 129 ANM (in direzione Piazzale Tecchio)

I migliori punti di ritrovo per condividere un passaggio da e per Napoli

Raggiungere San Paolo Napoli
Se offri o cerchi un passaggio per andare a Napoli o per tornare a casa, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. I più comodi sono la stessa zona attorno allo stadio di Napoli, ma anche la stazione Centrale, dalla quale prendere la linea metropolitana 2, è un ottimo punto di incontro e di arrivo.

Cerca un passaggio per Napoli con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone come te. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!


Andrai allo stadio San Paolo di Napoli?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Destinazioni

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride