Rho Fiera Milano: come arrivare, dove parcheggiare e informazioni utili

Rho Fiera Milano: come arrivare, dove parcheggiare e informazioni utili

Condividi il viaggio verso la Fiera di Milano a Rho: offri o trova un passaggio in BlaBlaCar!

Dove parcheggiare a Rho Fiera

La Fiera Milano a Rho è il più importante sito espositivo fieristico italiano e uno dei maggiori nel mondo. Nata nel 2005, il complesso è stato progettato dall’architetto Massimiliano Fuksas, conta otto padiglioni per un totale di 345.000 metri quadrati e ospita ogni anno le principali fiere e congressi delle più importanti realtà nazionali e internazionali.


Andrai a Rho Fiera Milano?

TrovaOffri un passaggio


Come arrivare a Rho Fiera Milano

La Fiera Milano a Rho è facilmente raggiungibile ed è ben collegata sia con i principali raccordi autostradali che con i mezzi pubblici (passante ferroviario Trenord e linea metropolitana ATM).

Arrivare in auto

  • Per chi arriva dalle autostrade A7 Milano-Genova, A1 Milano-Napoli e A4 Milano-Torino: prendere la Tangenziale Ovest in direzione Varese, uscire all’uscita Fieramilano e seguire le indicazioni per i parcheggi.
  • Per chi arriva dall’autostrada A4 Milano-Venezia: uscire all’uscita Pero-Fieramilano e seguire le indicazioni per raggiungere lo spazio espositivo.
  • Per chi arriva dalle autostrade A8 Milano-Varese a A9 Milano-Como: alla barriera di Milano Nord, prendere la tangenziale in direzione A4 Milano-Venezia e uscire all’uscita Fieramilano.

Arrivare con i mezzi pubblici

Raggiungere lo spazio espositivo di Fieramilano con i mezzi pubblici è facile e veloce. Arrivati a Milano con BlaBlaCar, prendete la metropolitana M1 (linea rossa) o, in caso di altre linee della metropolitana, avvicinatevi con la metro alla fermata della linea rossa più vicina e prendete, a quel punto, il treno della metro in direzione Rho Fiera Milano – Expo Milano 2015 fino al capolinea. Alternativamente, potete prendere il passante ferroviario di ATM tramite la linea S5 Treviglio-Varese e linea S6 Treviglio Novara, fermando alla fermata Rho Fiera Milano (le stazioni del passante sono Certosa, Villapizzone, Lancetti, Porta Garibaldi, Repubblica, Porta Venezia, Dateo e Porta Vittoria).

Dove parcheggiare a Rho Fiera Milano

Le aree attorno agli spazi espositivi sono dotate di numerosi parcheggi, sia a pagamento che gratuiti. Oltre ai parcheggi ufficiali dell’organizzazione, è possibile lasciare la propria auto al parcheggio di Via Risorgimento e nelle vie limitrofi, anche gratuitamente.

I migliori punti di ritrovo per condividere un passaggio da e per Fiera Milano a Rho

Come arrivare a Fiera MilanoSe offri o cerchi un passaggio per andare a Milano o per tornare a casa, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. I più comodi sono la stessa zona attorno allo Fiera di Rho, ma anche Bisceglie e Famagosta, dove sono presenti ampi parcheggi dai quali è facilmente raggiungibile la Fiera di Rho con la metropolitana ATM.

Cerca un passaggio per Milano con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone come te. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!

Find out more about

Destinazioni

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride