Festivaletteratura di Mantova: Informazioni e Come Arrivare

Festivaletteratura di Mantova: Informazioni e Come Arrivare

Condividi il viaggio verso il Festivaletteratura di Mantova: offri o trova un passaggio in BlaBlaCar.

Festivaletteratura Mantova

Il Festivaletteratura di Mantova è, dal 1997, uno dei momenti culturali italiani più attesi dell’anno, articolati in cinque giornate di incontri con autori, spettacoli, concerti e reading con artisti proveniente da tutto il mondo. Ideato come un’iniziativa “dal basso” di semplici cittadini appassionati di letteratura e cultura, il Festival è ormai parte integrante di Mantova ed è diventato un punto di riferimento per l’Italia e l’Europa.

Il programma del Festivaletteratura 2016 di Mantova

L’edizione 2016 del Festivaletteratura 2016 di Mantova si terrà dal 7 all’11 settembre e prevede numerosi appuntamenti, ai qualli saranno presenti, tra gli altri, Corrado Augias, Bianca Pitzorno, Giovanni Floris, Pino Costalunga, Ilvo Diamanti, Nando Pagnoncelli e molti altri intellettuali e artisti italiani e internazionali. Per il programma completo, disponibile in .pdf e diviso per giornate e luoghi, è possibile cliccare qui.

Come arrivare al Festivaletteratura di Mantova

Raggiungere Mantova per il Festivalettertura è facile: percorrendo l’autostrada A22 Modena-Brennero uscire, se diretti verso Verona, all’uscita di Mantova Sud e prendere indicazioni per il centro, distante circa 10 km, mentre, se diretti verso Modena, uscire al casello di Mantova Nord e percorrere la strada verso il centro per circa 5 km.

Cerca un passaggio per Mantova con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone che sono dirette al Festivaletteratura di Mantova. Evita lunghi viaggi e non rischiare di perdere la coincidenza, con BlaBlaCar viaggi in auto, ti diverti e risparmi! Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride