Come arrivare a Paratissima 2016 a Torino

Come arrivare a Paratissima 2016 a Torino

Andrai a Paratissima 2016? Offri o trova un passaggio in BlaBlaCar per Torino!

Come andare a Paratissima 2016

Paratissima è un Festival annuale di arte contemporanea che si tiene a Torino ed è uno dei più importanti eventi artistici a livello nazionale. Nata come manifestazione off di Artissima, fiera internazionale di arte contemporanea, in pochi anni è diventata punto di riferimento per creativi emergenti e artisti affermati che desiderano mettersi nuovamente in gioco in un contesto diverso da quello tradizionale ma pur sempre rivolto a numerosi visitatori e appassionati.

Le sezioni principali di Paratissima sono dedicate al design, al fashion, alla fotografia, alle giovani gallerie di arte contemporanea e street artist.


Andrai a Paratissima 2016?

 TrovaOffri un passaggio


Il tema di Paratissima 2016

L’edizione 2016 di Paratissima punta a guardare avanti, ampliando i propri orizzonti e confini e sviluppando una proposta internazionale arricchendosi di appuntamenti, opportunità e iniziative con la volontà di andare oltre i 5 giorni della kermesse di novembre. Per farlo gli organizzatori hanno deciso di puntare davvero in alto cercando di compiere un viaggio tra le stelle.

Come arrivare a Paratissima 2016 a Torino

L’edizione 2016 di Paratissima si terrà nel complesso di Torino Esposizioni, in Corso Massimo d’Azeglio, 15 a pochi passi dalla fermata della Metro Nizza.

Per raggiungere in auto l’evento, basta seguire le segnalazioni stradali per il centro città sino a raggiungere Corso Vittorio Emanuele II. Proseguire lungo Corso Vittorio Emanuele II in direzione del fiume Po e della collina. Prima di attraversare il fiume girare in Corso Massimo D’Azeglio. Procedendo per circa 1.500 m troverete Torino Esposizioni sulla vostra sinistra.

I migliori punti di ritrovo per condividere un passaggio da e per Torino

Dove partire da Torino in BlaBlaCar

Se offri o cerchi un passaggio per andare a Torino o per tornare a casa dopo Paratissima 2016, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. Le tappe più frequenti sono le due stazioni dei treni Porta Susa e porta Nuova, ma una valida soluzione può essere anche quella di fermarsi a Piazza Rivoli (per viaggi verso il Nord) e Lingotto (per tratte verso Liguria e Centro Sud Italia).

Cerca un passaggio per Torino con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone che sono dirette a Paratissima. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride