All’Home Festival con BlaBlaCar!

All’Home Festival con BlaBlaCar!

Tra i festival di musica in Italia, si distingue senza dubbio l’Home, presente a Treviso con una line-up molto ricca!

Dal 3 al 6 settembre Treviso si trasforma nella capitale italiana della musica grazie all’Home Festival.
In quattro giorni 200 concerti distribuiti tra 11 aree spettacolo e 8 palchi, per superare la fine dell’estate e prepararsi al rientro.

Il programma dell’Home Festival

L’Home Festival non è soltanto buona musica… in questa sesta edizione anche i reading musicali di Dente e Pierpaolo Capovilla, il cantante de Il Teatro degli Orrori, che presenta “La religione del mio tempo”, dedicato alla poesia di Pier Paolo Pasolini.

Tante le star internazionali ma anche grandi nomi italiani come: Subsonica, J-Ax, Marracash, Ghemon, Negrita, Fedez.

Si inizia Giovedì 3 settembre con Franz Ferdinand, Interpol, Jack Savoretti autore della hit dell’estate “The Other Side of Love” e gli Anthony Laszlo con il loro punk rock tutto da scoprire e i vincitori del contest Sziget & Home Sound Fest Joe Victor.

Venerdì 4 sarà il turno di Subsonica, J-Ax e direttamente da Parigi Taiwan Mc il maggiore esponente della nuova scena Rub a Dub. Sabato 5 spazio alle band trevigiane, Svertexx e Le Luci del Nord, mentre la sera vanno di scena Simple Plan, Marracash, la techno del berlinese Paul Kalkbrenner e l’aftershow di Altavoz con Max D. Blas.

Domenica 6 chiudono Negrita, Fedez e le storiche band italiane per eccellenza Modena City Ramblers, Punkreas e Cattive Abitudini. Lo special guest della giornata sarà Slim Jim Phantom il celebre batterista degli Stray Cats, gruppo che negli anni Ottanta rese famoso il movimento rockabilly.

Ma domenica è anche il giorno in cui l’Home si riempie di colori grazie all’Holi – Il festival dei colori e alla MoohRun Color Edition, la corsa organizzata in collaborazione con La Butto in Vacca per un pomeriggio multicolor dedicato alle famiglie.

home festival


Hai già pensato a come arrivare all’ Home Festival?

TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride