Informazioni utili su come arrivare al Goa-Boa Festival 2016

Informazioni utili su come arrivare al Goa-Boa Festival 2016

Come arrivare al Goa-Boa Festival 2016 a Genova? Offri o trova un passaggio in BlaBlaCar!

come arrivare al Goa-Boa Festival 2016

Il Goa-Boa Festival è uno dei festival urbani più longevi in Italia, organizzato a Genova dall’Associazione Culturale Psyco dal 1998 e che negli anni ha visto alternarsi sul palco artisti di fama internazionale ed emergenti, combinando musica popolare e allo stesso tempo di nicchia.


Andrai al Goa-Boa Festival 2016?

 TrovaOffri un passaggio


Il programma e la lineup del Goa-Boa Festival 2016

L’edizione 2016 del Goa Boa Festival vedrà alternarsi artisti italiani e stranieri per cinque serate di musica e intrattenimento dall’Arena del Mare (Belvedere dei Dori), a Genova. L’anteprima del Goa-Boa è prevista per venerdì 8 luglio 2016, quando a esibirsi sul palco saranno gli Afterhours, che inizieranno il tour estivo proprio da Genova, e Od Fulmine.
La line up ufficiale del Goa-Boa Festival prevede:

Mercoledì 13 luglio: Club Cheval, Calcutta, Cosmo ed Ex-Otago (DJ set)

Giovedì 14 luglio: Alborosie, The Bluebeaters ed Escobar

Venerdì 15 luglio: Sbcr (DJ set di Bloody Beetroots), Salmo, Heymoonshaker e Izi

Sabato 16 luglio: Tiga (DJ set), Max Gazzè, Joan Thiele e Petrina

Domenica 17 luglio: Bandabardò, Pagliaccio e DJ Pravda

Come arrivare al Goa-Boa Festival 2016 in auto

Arrivati a Genova, per raggiungere il Goa-Boa Festival 2016 è necessario recarsi alla fine di via Magazzini del Cotone, nel cuore del Porto Antico di Genova. Essendo in pieno centro storico, il modo migliore per raggiungere la location è farlo a piedi, raggiungendo l’area del porto di Genova in auto uscendo al casello autostradale di Genova Sampiardarena / Genova Ovest, prendendo la sopraelevata e svoltando all’uscita Caricamento in direzione Porto Antico. L’intera zona dispone di ampi parcheggi a pagamento da cui è possibile arrivare al Goa Boa a piedi senza problemi.

I migliori punti di ritrovo BlaBlaCar a Genova

Goa-Boa Genova 2016Se offri o cerchi un passaggio per andare a Genova o per tornare a casa dopo il concerto, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. I più comodi sono la stessa zona attorno al Porto Antico, ma anche la stazione di Genova Brignole può rivelarsi un’ottima opzione, distante poche fermate di metropolitana dal Porto Antico ma senz’altro più tranquilla rispetto all’area del Goa Boa in quei giorni.

Cerca un passaggio per Genova con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone che sono dirette al Goa-Boa Festival 2016. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride