Come arrivare al Collisioni Festival 2016

Come arrivare al Collisioni Festival 2016

Condividi il viaggio per il Collisioni Festival 2016 a Barolo: offri o trova un passaggio!

Raggiungere il Collisioni Festival 2016 a Barolo

Il Collisioni Festival è il Festival AgriRock italiano che da anni organizza a Barolo (CN) giornate di intrattenimento musicale e letterario con artisti di fama italiana e internazionale. L’edizione 2016 del Collisioni Festival si terrà dal 14 al 18 luglio.

Andrai al Collisioni Festival 2016?

TrovaOffri un passaggio

Il programma e la lineup del Collisioni Festival 2016

L’edizione 2016 del Collisioni Festival vedrà alternarsi artisti italiani e stranieri per cinque serate di musica e intrattenimento nella splendida cornice di Barolo (CN), con eventi divisi fra le piazze e le vie del Paese.
La line up ufficiale del Collisioni Festival 2016 prevede:

Giovedì 14 luglio: Modà

Venerdì 15 luglio: Elton John

Sabato 16 luglio: Corrado Augias, Alessandra Amoroso, Erri De Luca, Cristiano De André, Roberto Vecchioni, Francesco Renga, Nek, Luciano Ligabue, Marco Mengoni (… e molti altri ancora)

Domenica 17 luglio: Lorenzo Fragola, Emma Marrone, Noemi, Francesco Guccini, Claudio Baglioni, Samuele Bersani (… e molti altri ancora)

Lunedì 18 luglio: Niccolò Fabi e Negramaro

Come arrivare al Collisioni Festival 2016 in auto

Raggiungere Collisioni Festival 2016 a Barolo (CN) è molto semplice, ma durante i giorni dell’evento la circolazione in arrivo al paese sarà bloccata e sarà dunque necessario parcheggiare nei parcheggi ufficiali della manifestazione, collegati all’evento con navette o a piedi. Per prenotare un parcheggio, clicca qui (i conducenti avranno diritto alla navetta inclusa nel costo di prenotazione, pari a 5 € al giorno, e potranno prenotare anche per i loro passeggeri),

Cerca un passaggio per Barolo e dintorni con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone che sono dirette al Collisioni Festival 2016. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride