Come arrivare al Lucca Comics & Games 2015?

Come arrivare al Lucca Comics & Games 2015?

Non perdere l’appuntamento annuale della più importante fiera italiana dedicata al fumetto!

Raggiungi il Lucca Comics & Games in compagnia e risparmio, con BlaBlaCar!

Anche quest’anno la tua meta per l’ultimo weekend di ottobre è Lucca, per l’appuntamento annuale con il più importante festival internazionale del fumetto, dell’animazione, dell’illustrazione e del gioco?

Stai pensando a come arrivare in modo facile, veloce ed economico il Lucca Comics & Games?Ecco la soluzione! Con BlaBlaCar!

Con BlaBlaCar puoi raggiungere il Lucca Comics & Games da tutta Italia (e non solo) con persone che condividono la tua stessa passione e i tuoi stessi interessi e arrivare al Lucca Comics & Games in compagnia e risparmio!

Andare al Lucca Comics & Games con BlaBlaCar è semplice e divertente!Andare al Lucca Comics & Games con BlaBlaCar

Se hai un’auto, offri un passaggio per non viaggiare solo e condividere i costi di benzina e pedaggio. Se non hai voglia di prendere la tua macchina, cerca un passaggio e risparmia rispetto a tutti gli altri mezzi di trasporto, viaggiando in compagnia!


TrovaOffri un passaggio


Dunque, che cosa stai aspettando? Organizza subito il tuo weekend al Lucca Comics & Games! E ricorda: il Festival, per le strade della città, inizierà giovedì  29 ottobre e durerà fino a domenica 1 novembre 2015.

Adesso che hai trovato la soluzione di viaggio, hai bisogno anche dei biglietti? Ecco qui tuttte le informazioni per prenotare il tuo posto!

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride