Come andare al concerto di Emma Marrone a Milano

Come andare al concerto di Emma Marrone a Milano

Condividi il viaggio verso il concerto di Emma Marrone a Milano: offri o trova un passaggio in BlaBlaCar

Concerto Emma Marrone Milano

Emma Marrone è pronta a tornare a cantare nei principali palazzetti italiani e lancerà l’Adesso Tour 2016 il 16 e 17 settembre a Milano, con una doppia data al Forum di Assago durante la quale presenterà il lavoro nato dal suo ultimo progetto discografico. Definito dalla stessa Emma come una fotografia istantanea che racconta l’esatto momento che sta vivendo, l’album Adesso è stato interamente prodotto dalla cantante salentina e dal suo produttore Luca Mattioni.

Andrai al concerto di Emma Marrone a Milano?

TrovaOffri un passaggio

Come andare al concerto di Emma Marrone a Milano

Le prime due tappe dell’Adesso Tour 2016 di Emma Marrone si terranno il 16 e 17 settembre al Forum di Assago di Milano.

Raggiungere l’area del concerto da fuori Milano è semplice: proseguire sulla tangenziale Ovest fino all’uscita Assago Milanofiori oppure, in caso di arrivo da Genova, proseguire fino alla fine dell’autostrada A7.

Si possono trovare alcuni parcheggi a pagamento vicini all’area del Forum di Assago oppure, se si preferisce una soluzione più tranquilla, è possibile lasciare la propria auto nel parcheggio a pagamento di Milano Famagosta, raggiungendo così l’area concerti con la linea metropolitana M2.

I migliori punti di ritrovo per condividere un passaggio da e per il concerto di Emma Marrone a Milano

Beyoncé concerto a Milano, come arrivareSe offri o cerchi un passaggio per andare a Milano o per tornare a casa dopo il concerto, questi sono i migliori punti di ritrovo di BlaBlaCar. I più comodi sono la zona attorno allo Stadio San Siro, Bisceglie e Famagosta, dove sono presenti ampi parcheggi dai quali è facilmente raggiungibile il Forum di Assago con la metropolitana ATM.

Cerca un passaggio per Milano con BlaBlaCar per risparmiare e conoscere persone che sono dirette al concerto di Emma Marrone. Se hai la macchina puoi offrire un passaggio e risparmiare fino al 75% delle spese di viaggio!

Find out more about

Festival

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride