Assicurazione aggiuntiva per i tuoi viaggi condivisi

Assicurazione aggiuntiva per i tuoi viaggi condivisi

Assicurazione aggiuntiva gratuita grazie ad una partnership con AXA. Scopri di più!

Cara Community,

siamo lieti di annunciarvi una grande novità! Da oggi potrete viaggiare con BlaBlaCar davvero senza pensieri: grazie ad un’assicurazione unica ed innovativa pensata per il viaggio condiviso che BlaBlaCar ha sottoscritto con AXA, tutti i vostri viaggi avranno una copertura assicurativa aggiuntiva.

Un’assicurazione in più, senza costi extra!

Che tu sia conducente o passeggero quindi, non devi preoccuparti più di nulla: grazie alla partnership di BBC con AXA potrai viaggiare davvero a cuor leggero! BlaBlaCar ha già pensato davvero a tutto: per gli utenti non c’è nessun costo aggiuntivo e la copertura si attiva in modo automatico quando si prenota o si offre un viaggio. Più semplice di così…
Ricorda che gli utenti di BlaBlaCar condividono le spese del viaggio senza alcuno scopo di lucro: per questo tutte le assicurazioni auto obbligatorie offrono già una copertura per tutto il tragitto anche per i passeggeri trasportati. Quello che BlaBlaCar, in collaborazione con AXA, offre è quindi un’assicurazione aggiuntiva senza costi extra per il conducente o il passeggero che include il servizio di assistenza stradale e trasporto a destinazione, ma anche tutela legale e recupero oggetti dimenticati a bordo.

Vuoi avere maggiori informazioni sulla nuova copertura assicurativa AXA?

 Clicca qui

E ora non ti resta che approfittare subito di questa opportunità!

 TrovaOffri un passaggio

Scopri di più

Destinazioni

Proseguendo la navigazione sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra per effettuare analisi e produrre contenuti e annunci in linea con i tuoi interessi. Leggi la nostrainformativa sull'utilizzo dei cookies

Offri un passaggio