#TornaPiùSpesso

Il Manifesto dei Fuorisede d'Italia

Sono tanti i motivi che possono spingerti a lasciare la tua città: il lavoro, l’università, l’amore o la ricerca di nuove opportunità. E così un giorno devi salutare la tua famiglia, i tuoi amici e la tua terra per andare a vivere lontano, in un’altra città. Sai già che tornare a casa ti fa stare bene, noi vogliamo solo ricordarti perché tornare più spesso ti fa stare meglio.

Ambassadors Advantages: GiftPer stare vicino a chi ti vuole (davvero) bene
Il sorriso di chi ti ama, l’abbraccio dei tuoi figli, la tenerezza dei tuoi genitori e le risate con i tuoi amici.
Certe cose non mancano mai ad ogni ritorno, ma è solo tornando più spesso che si può stare davvero vicino a chi è veramente importante.

Ambassadors Advantages: Gift
Per non lasciare mai dei vuoti da riempire
La famiglia è importante, ma non neghiamolo: il cibo lo è ancora di più.
Chi torna più spesso può continuare a gustarsi la qualità (e quantità) del cibo di casa, cenare nella propria pizzeria preferita e riempire i (barattoli) vuoti prima di restare soltanto in compagnia di scatolette di tonno.

Ambassadors Advantages: Gift
Per vivere comodamente casa tua
I vantaggi dell’essere a casa per chi torna più spesso? Ti trattano bene, il divano è sempre tuo, ti spetta la scelta del programma televisivo da guardare e non ci sono lamentele qualora tu volessi rilassarti sul tuo letto a leggere un libro: la tranquillità dell’essere a casa, la comodità di viverla come un ospite d’onore.

Ambassadors Advantages: Gift
Per mantenere vive le tue radici
Tornare più spesso è poter rivedere i paesaggi con cui sei cresciuto, respirare a pieni polmoni l’aria di casa, godere di quei tramonti che ti hanno accompagnato sin da piccolo. Basta poco per non perdere le tue radici, per continuare a vivere la tua terra come se non l’avessi mai abbandonata.

Ambassadors Advantages: Gift
Per non interrompere la piacevole routine di sempre
Tornando più spesso puoi vivere ogni weekend come se non te ne fossi mai andato: accompagnare i figli al cinema, giocare la partita di calcetto del venerdì sera, fare shopping con le amiche al sabato pomeriggio. Perché è solo tornando più spesso che la solita ma piacevole routine potrà sempre continuare.


Ricorda, tornare più spesso è possibile: solo con BlaBlaCar puoi viaggiare in modo conveniente, divertente, comodo e sicuro.

Torna Più Spesso

TrovaOffri un passaggio

Proseguendo la navigazione sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra per effettuare analisi e produrre contenuti e annunci in linea con i tuoi interessi. Leggi la nostrainformativa sull'utilizzo dei cookies

Offri un passaggio