Vi presentiamo Maria Grazia, BlaBlaStar di maggio

Vi presentiamo Maria Grazia, BlaBlaStar di maggio

Raccogliamo le storie dei nostri utenti che hanno una particolare passione, hobby o talento!

Ciao a tutti! Questa settimana vi vogliamo presentare Maria Grazia, la BlaBlaStar scelta per il mese di maggio. Una BlaBlaStar è un utente della community che ha catturato la nostra attenzione per il suo lavoro interessante, per il suo talento, la sua passione o i suoi hobby. Così è stato per Maria Grazia: di sicuro non potevamo non rimanere affasciati dalla sua creatività…

starrrr (1)

Ciao Maria Grazia! Parlaci un po’ di te e del tuo talento:

Ciao a tutti, mi chiamo Maria Grazia e viaggio principalmente per lavoro, ma da un po’ di tempo anche per amore. Da qualche mese abito tra Toulouse e Siena e una volta al mese affronto circa 2500km tra andata e ritorno, accogliendo ovviamente il popolo di BlaBlaCar. Il talento che più assecondo è quello che ho scelto come lavoro. Sono una fiorista free lance, lavoro con fiori, foglie, cortecce, materiali naturali, ma anche con materiali artificiali, strutture in legno, in ferro, plastica…. qualunque cosa possa servirmi per esprimere al meglio la bellezza.

Come hai conosciuto BlaBlaCar?

Me ne parlò un giorno mia sorella, a sua volta lei l’aveva saputo da un’amica, dunque un passaparola :)

Che cosa ti piace di più del viaggio condiviso?

Vi farò un esempio per spiegarvelo: una volta in auto abbiamo tutti cominciato a cantare come se andassimo a fare una gita fuori porta per Pasquetta. In quel momento era molto più che un viaggio condiviso.

Se ti chiedessimo di scegliere un viaggio che vale la pena ricordare, quale sceglieresti?

Di aneddoti carini ne avrei davvero molti. Di passeggeri ne ho avuti tantissimi, e ogni viaggio è stato uno diverso dall’altro! Tra gli ultimi passaggi che ho offerto è nata una bella amicizia con Marco di Nizza, che in seguito, con la sua compagna, mi ha accolto a casa sua, ora sono io che li aspetto a Siena o a Toulouse.

Segui Maria Grazia sul suo blog!


Stiamo cercando dei volti da raccontare!

Se anche tu sei un utente affezionato della Community, candidati qui e potresti essere il prossimo :)

 Candidati ora

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride