La Bio del mese: Adelaide G.

La Bio del mese: Adelaide G.

Scegliamo alcuni utenti per le loro interessanti biografie: Lei è Adelaide!

Scorrendo tra i profili dei nostri utenti non si può non rimanere affascinati dalle simpatiche descrizioni personali, spesso ricche di particolari…

Così è capitato per Adelaide, nostra affezionatissima utente. Anche perché il suo motto è… #madovevaiseblablacarnonlofai?! Ecco la sua biografia, scritta in ben tre lingue e straordinariamente completa :)

adelaide (1)

“Viaggio per lavoro, famiglia e amore. Mi sposto dalla Toscana, all’Umbria, alle Marche passando in alternativa per l’Emilia Romagna: 4 regioni in una macchina piena di avventure a ritmo di chilometri in musica. NOTE SULL’AUTO, KIA VENGA 2011. L’auto, praticamente nuova, è regolarmente controllata per garantirne la sicurezza e l’efficienza su strada. Dotata di gomme termiche nei mesi invernali, la Kia Venga è molto spaziosa e accessoriata di tetto panoramico in vetro (con eventuale tendina ombreggiante) che rende pienamente piacevole il viaggio anche ai passeggeri seduti nel sedile posteriore dotato di bracciolo divisorio di cortesia. Compatibilmente con le condizioni meteo, viaggio con auto pulita. Sistema multimediale dotato di porta AUX e USB per la Vostra selezione musicale. Attacco 12Volt con caricatore universale disponibili per ricarica smartphones tipo: – Iphone3/4/4S e simili – Huawei Ascend P7 e simili. Traveling for business, family and love. I move from Tuscany, Umbria, Marche crossing as alternative the Emilia Romagna: 4 regions in a car full of adventures, music and kilometers shared with BlaBlaCar users. Ich reise für Business, Familie und Liebe. Ich bewege mich durch die Toskana, Umbrien, Marken, und als Alternative Emilia Romagna: 4 Regionen in einem Auto voll von Abenteuer, Musik und Kilometer mit anderen BlaBlaCar Benutzer.”
- Adelaide G.

Stiamo cercando dei volti da raccontare!

Se anche tu sei un utente affezionato della Community, candidati qui e potresti essere il prossimo :)

 Candidati ora

Scopri di più

Ritratti

Proseguendo la navigazione sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra per effettuare analisi e produrre contenuti e annunci in linea con i tuoi interessi. Leggi la nostrainformativa sull'utilizzo dei cookies

Offri un passaggio