Ecco a voi Patrizia, l’Ambasciatrice di Marzo!

Ecco a voi Patrizia, l’Ambasciatrice di Marzo!

Pubblichiamo le storie dei nostri ambasciatori, persone che usano spesso BlaBlaCar!

Ambassador_intro (1)

Ciao Patrizia, perchè viaggi spesso?

Viaggio spesso per lavoro da Siena a Roma, Firenze, Milano, Pisa e Livorno. Scelgo di prendere l’auto perché è l’unico mezzo che mi permette di arrivare dappertutto, visto che spesso le mie mete non sono servite da altre soluzioni di trasporto.

Perchè BlaBlaCar?

Uso BlaBlaCar perché non mi piace viaggiare da sola né sprecare risorse: la condivisione dei viaggi mi consente di chiacchierare e mi ha permesso di trovare nuove amicizie e contatti. Mi capita spesso di offrire passaggi su BlaBlaCar anche per percorsi di poche decine di chilometri: nelle aree non in cui i mezzi pubblici non sono capillari e frequenti, come Siena e Perugia, i posti liberi a bordo della mia auto possono essere utili ad altre persone :)

Raccontaci un aneddoto che riguarda un tuo viaggio con BlaBlaCar:

Il mio viaggio più lungo è stato dalla Toscana alla Sicilia. Nelle ore trascorse in auto verso Sud, si è creato uno splendido rapporto con gli altri viaggiatori: sullo Stretto di Messina non abbiamo potuto non scattare una foto di gruppo! Spesso, da Siena, mi capita di viaggiare con studenti stranieri diretti a Firenze: e queste sono ottime occasioni per esercitare il mio inglese!


Stiamo cercando dei volti da raccontare!

Se anche tu sei un utente affezionato della Community, candidati qui e potresti essere il prossimo :)

 Candidati ora

Scopri di più

Ritratti

Proseguendo la navigazione sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra per effettuare analisi e produrre contenuti e annunci in linea con i tuoi interessi. Leggi la nostrainformativa sull'utilizzo dei cookies

Offri un passaggio