Ecco a voi Francesca, l’Ambasciatrice di marzo!

Ecco a voi Francesca, l’Ambasciatrice di marzo!

Pubblichiamo le storie dei nostri ambasciatori, persone che usano spesso BlaBlaCar!

Ha 27 anni, è veterinaria ed ha scelto un percorso lavorativo che la porta molto spesso a viaggiare in varie parti d’Italia. Guidare le è sempre piaciuto, è socievole e reputa la conoscenza di persone, realtà e luoghi diversi dal solito un arricchimento prezioso ed indispensabile.

FBPost_FrancescaO (1)

Perchè usi BlaBlaCar?

Ho iniziato spinta soprattutto da motivi economici, ma da subito ho apprezzato la possibilità di trascorrere il viaggio in compagnia: specialmente durante le tratte serali, dopo una giornata di lavoro… Fa davvero la differenza poter fare due chiacchere e sapere che non si è da soli. Anche l’aspetto ecologico mi preme molto: vedere quasi tutte le macchine, viaggiare vuote in autostrada, mi ha sempre innervosito quando basterebbe un minimo di fiducia e disponibilità per ottimizzare di molto il rapporto tra mezzi e viaggiatori.

Quali sono state le tue esperienze in viaggio condiviso?

Posso riportare con onestà il 100% di esperienze positive. Sicuramente con alcuni passeggeri c’è stato più feeling rispetto ad altri, ma ognuno di loro si è mostrato affidabile, interessante e di compagnia. D’altronde fa parte del gioco: se ti iscrivi a BlaBlaCar vuol dire che hai, almeno in minima parte, mentalità aperta e voglia di condividere una piccola parte della tua vita. Non ho mai usufruito del viaggio rosa (che considero comunque una giusta opzione) -anzi!-credo di aver dato più passaggi ad uomini che a donne, e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Alcuni passeggeri sono diventati una presenza costante nella mia macchina, allietandomi notevolmente il lunedì o il venerdì. In definitiva, dopo ogni passaggio la sensazione di essersi venuti incontro e di aver migliorato ognuno il viaggio dell’altro è una sensazione davvero soddisfacente che consiglio a tutti almeno una volta!

3polaroidFrancescaO (1)

BlaBlaAmbasciatori sono Ambasciatori della Community di BlaBlaCar. Sei un Ambasciatore? Ti piacerebbe apparire nel nostro blog per raccontare la tue esperienza con BlaBlaCar? Compila il form che trovi QUI… la prossima volta potresti essere tu l’Ambasciatore del mese!


TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride