Ecco a voi Matteo, l’Ambasciatore di febbraio!

Ecco a voi Matteo, l’Ambasciatore di febbraio!

Pubblichiamo le storie dei nostri ambasciatori, persone che usano spesso BlaBlaCar!

Chi è Matteo?

Matteo è un ambasciatore speciale con quasi 800 feedback! E’ di Genova e vive lì, pur muovendosi su tutto il territorio nazionale (e a volte estero) per lavoro.
E’ un volontario del soccorso in Croce Rossa, adora fare sport come mountain bike, calcio e corsa quando il lavoro glielo permette! Gli piace guidare e gli piace da matti stare in compagnia!

MatteoMarin (1)

Perchè usi BlaBlaCar?

Uso BlaBlaCar perchè viaggiando giornalmente per lavoro (circa 90.000 Km/anno) ho l’opportunità di conoscere un sacco di persone e avere sempre compagnia! Non è importante solo l’aspetto economico ed ecologico, quello social è davvero pazzesco!

Quali sono state le tue esperienze in viaggio condiviso?

Grazie al car pooling, ho conosciuto più di un migliaio di persone con provenienza da tutto il mondo! Canada, USA, Bolivia, Perù, Brasile, Argentina, Terra del Fuoco, Europa, Nord Africa, Corea, Giappone, Mongolia, Cina, Australia… Tutti con un racconto dei propri luoghi e delle proprie esperienze, alle quali contraccambi con le tue… Si riceve tantissimo, più di ciò che si dà! Giornalisti freelance, studenti, ragazzi orientali con un anno di vacanza davanti… incredibile! Ragazzi che son diventati amici e ragazzi che ho incontrato più volte, mamme con i loro piccoli, signori di 70 anni più giovanili di tanti ventenni e soprattutto  Lucio, l’autore  di ‘Unlearning‘, il documentario realizzato durante 180 giorni di viaggio in BlaBlaCar! Ho avuto modo di incontrarlo in viaggio mentre stava andando a conoscere il team di BlaBlaCar prima della sua partenza. Non l’ho più visto ma ci scriviamo ancora. E’ stata una bellissima esperienza!

3polaroidMM (1)

BlaBlaAmbasciatori sono Ambasciatori della Community di BlaBlaCar. Sei un Ambasciatore? Ti piacerebbe apparire nel nostro blog per raccontare la tue esperienza con BlaBlaCar? Compila il form che trovi QUI… la prossima volta potresti essere tu l’Ambasciatore del mese!


TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride