Ecco a voi Federica, l’Ambasciatrice di dicembre!

Ecco a voi Federica, l’Ambasciatrice di dicembre!

Pubblichiamo le storie dei nostri ambasciatori, persone che usano spesso BlaBlaCar!

Chi è Federica?

Federica è una donna di 49 anni, è separata e vive con uno dei due figli, il minore, dato che la più grande si è trasferita a vivere a Londra! Da sette anni è disabile, ma questo non le ha impedito di viaggiare, guidare e frequentare le migliaia di persone, in giro per l’Italia, con cui condivide la fede buddista, l’iscrizione al mensa e il sostegno tra pazienti malati di ictus ed emiplegia. E’ una donna piena di interessi e difficilmente sa annoiarsi.

storia di federica

Perchè usi BlaBlacar?

I viaggi con BlaBlaCar sono stati sempre un arricchimento dal punto di vista umano e sociale e dopo un inizio motivato da ragioni economiche, oggi viaggio con BlaBlaCar sempre per la curiosità di conoscere nuove persone, per sentirmi utile nei confronti di chi ha bisogno di un passaggio e con l’idea di fare qualche cosa al livello pratico contro l’inquinamento ed il traffico. Dopo i primi viaggi con un po’ di timore, oggi dico con serenità che il meccanismo dei feedback garantisce molto su chi si va a caricare sulla propria auto e sono molto più tranquilla.

Quali sono state le tue esperienze in viaggio condiviso?

Le esperienze passate mi hanno fatto cambiare idea sul genere umano e le persone incontrate sono state tutte positive. Per me oggi BlaBlaCar vuol dire sicurezza, compagnia e solidarietà! Ho spesso viaggiato con a bordo animali che si sono comportati benissimo e hanno lasciato sempre un bel ricordo di loro e dei loro padroni. Un saluto particolare lo merita Febo, un labrador di 7 anni che ha viaggiato per cambiare casa e raggiungere i “nonni” a Milano perchè la sua “mamma” Barbara doveva trasferirsi a Londra per lavoro…

BlaBlaAmbasciatori sono Ambasciatori della Community di BlaBlaCar. Sei un Ambasciatore? Ti piacerebbe apparire nel nostro blog per raccontare la tue esperienza con BlaBlaCar? Compila il form che trovi QUI… la prossima volta potresti essere tu l’Ambasciatore del mese!


TrovaOffri un passaggio

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride