Ecco a voi Claudia, l’Ambasciatrice di agosto!

Ecco a voi Claudia, l’Ambasciatrice di agosto!

Pubblichiamo le storie dei nostri ambasciatori, persone che usano spesso BlaBlaCar!

claudia

Ciao Claudia, da quanto usi BlaBlaCar e come ti trovi?

Mi chiamo Claudia, ho 29 anni e abito a Verona da circa tre anni e mezzo.

Sono originaria di Filottrano, un piccolo paese della provincia di Ancona, disperso nelle colline marchigiane tra campi di girasoli e di grano di un color giallo dorato, che nei mesi di luglio e agosto vengono trebbiati dandogli un’aria molto diversa dalla città!

La cosa che mi piace di più quando condivido i miei passaggi è la compagnia e la possibilità di conoscere nuove persone perché io credo che ascoltare e parlare siano un grande arricchimento personale.

E perché viaggi spesso?

Il motivo principale alla base dei miei spostamenti è ritornare nelle mie amate Marche ma lo utilizzo anche in tutti i miei spostamenti a lungo raggio.

Ho la passione per le api e nel lontano 2012 ho assemblato la mia prima arnia, addentrandomi in questo mondo spettacolare!

Inizialmente ero decisa a piantare una determinata quantità di piante di lavanda, entusiasmata dalla sua coltivazione, essiccazione e produzione di oli essenziali poi… pensai che le api fossero un perfetto connubio con il miele alla lavanda!

Ora nei mesi di luglio e agosto ritorno a casa in aiuto di mio fratello che segue in prima persona le api.

Se avete bisogno del miele dal produttore al consumatore potete avvisarmi che nel viaggio potrò farvelo avere e assaggerete il ‘ miele delle colline de Filottrà.’ :)

Raccontaci un aneddoto carino che riguarda un tuo viaggio con BlaBlaCar:

Il viaggio con Martina è stato quello che mi ha colpito di più di tutti. E’ stata veramente strabiliante!

Dovevamo condividere un passaggio alle 8.00 di mattina e lei quando è salita nella mia macchina mi ha offerto un brioche appena comprata al bar. Non dimenticherò mai quel viaggio!!

A volte grazie a BlaBlaCar si possono incontrare persone con una marcia in più del solito ‘passeggero‘.


Stiamo cercando dei volti da raccontare!

Se anche tu sei un utente affezionato della Community, candidati qui e potresti essere il prossimo :)

 Candidati ora

Find out more about

Ritratti

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride