Giornata Internazionale della Donna

Giornata Internazionale della Donna

In women we trust: 12 donne della Community in 12 scatti d’autore.

Quest’anno vogliamo festeggiare insieme l’8 marzo e celebrare le donne della nostra Community!

Sono speciali e per questo abbiamo deciso di ritrarre i loro sorrisi, l’entusiasmo e la gioia di condividere i loro percorsi in 12 scatti fotografici. In Women We Trust è una mostra di fotografie artistiche in cui le protagoniste sono le donne viaggiatrici che per i loro spostamenti scelgono BlaBlaCar, trasformando ogni percorso in un’occasione di scambio, conoscenza, amicizia e divertimento.
La fotografa, Mariagrazia Giove, fa parte della community di BlaBlaCar dal 2014 e ha condiviso viaggi in auto in tutta Italia: da Milano a Bari, da Pescara a Roma, da Verona a Napoli e a Perugia. Nel corso dei suoi viaggi ha incontrato persone che si spostano per arrivare nelle città in cui lavorano, per raggiungere le mete delle loro vacanze e per rivedere le persone a cui vogliono bene: ognuna di loro ha condiviso con lei storie ed esperienze diverse, permettendole di esplorare nel tempo di un tragitto in auto moltissimi luoghi, culture ed emozioni. E hanno una storia originale e interessante anche Eleonora, Marta Elisa, Alice T., Rossella, Stefania, Alice F., Lina, Margherita, Sara, Anna, Alessandra e Andrée, le 12 protagoniste di In women we trust che, dopo tanti viaggi condivisi attraverso BlaBlaCar, l’8 marzo a Milano condivideranno i loro sorrisi per sostenere AIRC. Infatti nel corso della serata, le stampe fotografiche esposte saranno disponibili a fronte di un contributo volontario per AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) che sarà destinato a progetti di ricerca sui tumori femminili.

Ci vediamo martedì 8 marzo 2016 al Millino, in via Savona 11 dalle 19:00 alle 22:00 per un aperitivo gratuito aperto a tutti.

Find out more about

Eventi

By using our website, you accept that we use cookies to perform analytics and produce content & ads tailored to your interests. Read our policy on cookies usage

Offer a ride